1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350121
    Come forse saprete dopo 10 anni finalmente é uscito il secondo numero.... INCREDIBILE!!!!!
    La cosa che mi sorge spontanea chiedermi é: ma per il terzo numero dovrò aspettare altri 10 anni???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350122
    Vash the Stampede ha scritto:
    Come forse saprete dopo 10 anni finalmente é uscito il secondo numero.... INCREDIBILE!!!!!
    La cosa che mi sorge spontanea chiedermi é: ma per il terzo numero dovrò aspettare altri 10 anni???
    io dico 25 anni e forse quando avrai 55 anni vedrai anche il quarto numero;)

[Modificato da Arus1984 il 8/12/2002 18:57]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3350123
    Vorrei un'opinione sincera sul fumetto...
    A me non hanno convinto i disegni e perciò non l'ho acquistato...Ma lo spirito del fumetto è come quello del cartone?
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350125
    cmq come tempo di uscita è peggio GUYVER ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350126
    Ragazzi mi raccomando chiudete sempre bene il frigo :D
    Certo che la musica sinfonica alla fine dell'episodio (con lo spazio rappresentato come zona nera) fa decollare la puntata ad una quota ben più alta di quanto già non potesse andare di suo :D CB non è tra le mie top 3, ma capisco eccome Squall :)
    Per chi non l'abbia ancora visto, guardate il film, è strepitoso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3350127
    purtroppo alla Dynamic hanno cambiato il consiglio di amministrazione e ci sono stati vari casini,anzi ringrazia che sia uscito un secondo numero che fa sperare negli altri perchè alcune voci mi hanno detto che la dynamic ha rischiato di chiudere i battenti.
    Cmq...già erano lenti di natura,ora i nuovi membri(tra i quali Fabrizio Mazzotta la mitica voce di eros in Pollon)hanno promesso di essere + veloci nel pubblicare sia i fumetti che gli anime.
    Ciao
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350128
    Jo Shishido ha scritto:
    A me non hanno convinto i disegni e perciò non l'ho acquistato...Ma lo spirito del fumetto è come quello del cartone?
    Ovviamente si.
    Io ti consiglio di prenderlo, a parer mio é moolto valido, peccato per le pause tra un numero e l'altro....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

8.     Mi trovi su: Homepage #3350129
    Jo Shishido ha scritto:
    il fumetto non vale niente in confronto all'anime.
    Il solito difetto di un fumetto che viene fatto dopo il cartone.
    Anche se qualche eccezzione tipo Evangelion esiste(ah il maestro Sadamoto...che genio!)
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350130
    SteGab ha scritto:
    Ma è vero, che è una cagata mostruosa? :(
    :)
    Dipende che cosa pensi dei cacciatori di taglie spaziali che praticano un pò di arti marziali.....

10.     Mi trovi su: Homepage #3350132
    Dipende che cosa pensi dei cacciatori di taglie spaziali che praticano un pò di arti marziali.....
    a me il cartoon è piaciuto molto....ma la fine non mi è stata chiara
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350133
    SteGab ha scritto:
    L'ANime a me piaceva, ma dicevano che la trasposizione su carta vaceva vomitare :)
    Casomai vai in fumetteria e leggiti 3 o 4 pagine, io lo trovo notevole.....

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350135
    M.M ha scritto:
    a me il cartoon è piaciuto molto....ma la fine non mi è stata chiara
    Come é possibile che non ti é chiara la fine??? C'é poco da capire!!!!!

Cowboy Beebop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina