1.     Mi trovi su: Homepage #3350294
    salve . ho scelto l'adsl di alice con la tariffa 1 mega .
    chi tra voi con la telecom si e' trovato bene oppure male? e perche'? i tempi di attivazione come sono? (a distanza di 5 gg. devo ancora sentire qualcosa,a parte una e-mail di conferma da parte loro)

grazie a tutti...
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3350295
    eva001 ha scritto:
    salve . ho scelto l'adsl di alice con la tariffa 1 mega .
    chi tra voi con la telecom si e' trovato bene oppure male? e perche'? i tempi di attivazione come sono? (a distanza di 5 gg. devo ancora sentire qualcosa,a parte una e-mail di conferma da parte loro)

grazie a tutti...
    io ho alice e devo dire che mi trovo bene.......ho avuto qualche problema con i codici di attivazione,ma tuttosommato va bene;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3350297
    M.M ha scritto:
    io ho alice e devo dire che mi trovo bene.......ho avuto qualche problema con i codici di attivazione,ma tuttosommato va bene;)
    quoto! e aggiungo che devi un pò tartassare il 187 perchè hanno tante ordinazioni e spesso rallentano il servizio di consegna! a me la prima volta avevano segnato male e nn risultavo nei loro database:-O
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

ho scelto l'adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina