1.     Mi trovi su: Homepage #3350432
    Questo natale sono parecchio indeciso perciò chiedo consiglio a voi del forum. Posseggo un Cubo e sono felicissimo di averlo comprato e mi sto divertendo un mondo con tutti i giochi della nintendo però ho bisogno di avere un lettore DVD. Io ne posseggo già uno a casa mia ma sono lontano da casa per motivi di studio e torno solo per le feste comandate e capite che ho necessità di avere un lettore dvd a portata di mano. E visto che non sono uno fissato per una sola casa produttrice di videogiochi avrei intezione di comprare un x-box. Quello che vi chiedo è se ad un tipo come me che non ama gli sparatutto in prima persona conviene comprare una console come l'X-box solo perchè è un buon lettore DVD. Datemi un consiglio ed elencatemi giochi che dovrebbero convincerlo a comprarlo.
    La ps2 non la prendo proprio in considerazione perchè non mi ispira la benchè minima fiducia e comprare un altro lettore dvd solo perchè sono lontano da casa mi sembra uno spreco di soldi.
    CIAO! E grazie per avermi ascoltato e in anticipo ringrazio anche quelli che hanno la pasienza di rispondermi.
    //Il medico di nextgame//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3350435
    Non vedo il perkè tu non prenda in considerazione ps2... cmq per xbox sono disponibili anche altri bei giochilli che coprono i generi carenti su gamecube: vedi SegaGt2002 e Splinter cell!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350436
    Lo modifichi, ti scarichi Linux-XBOX, te lo installi ed oltre che un lettore DVD a poco prezzo avrai anche un PC a poco prezzo.

Comunque non vedo dove sia il problema, hai detto che ti serve un lettore DVD a poco prezzo e che scarti a priori la PS2. Non hai altra scelta che la console Microsoft.

Vuoi altri incentivi? Morrowind, Jet Set Radio Future e Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (se sei uomo) tanto per cominciare.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350437
    Calcolando che non potresti prendere i considerazione i titoli rare (che non hai mai giocato e che quindi non so fino a che punto potresti apprezzare, specie l'andazzo che avevano preso alla fine), che gli spartutto non in prima persona non ti piacciono (gli action in generale li schifi non poco) non capisco perchè tu, da amante dei gdr sia classici che strategici non ti sia ancora buttato su una ps2 (magari usata così almeno babbuccio evita di buttare altri soldi).

E ne abbiamo discusso gia ieri sia di splinter cell che del resto della banda.

Poi personalmente, un xbox senza halo non ha nemmeno reagione di esistere.

YO!

P.S.
    Metti poi che la sega mette in atto le conversioni Xbox/gamecube che aveva precedentemente annuciato: che fai poi te le prendi con me/noi che ti abbiamo fatto scegliere xbox? :D
    Cmq se ti serve un lettore a poco prezzo io li trovo a 100euro :DD

Un TMO ricettatore.

[Modificato da the TMO il 8/12/2002 17:49]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350439
    Fossi in te comprerei la PS2, mi pare la console più adeguata alle tue richieste.
    Se poi vuoi proprio scartarla a priori... boh, l'offerta natalizia della Microsoft è molto interessante, ma altri vantaggi dell'Xbox sulla console Sony non ne vedo (specialmente se elimini i fps)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350440
    acarolla ha scritto:
    Questo natale sono parecchio indeciso perciò chiedo consiglio a voi del forum. Posseggo un Cubo e sono felicissimo di averlo comprato e mi sto divertendo un mondo con tutti i giochi della nintendo però ho bisogno di avere un lettore DVD. Io ne posseggo già uno a casa mia ma sono lontano da casa per motivi di studio e torno solo per le feste comandate e capite che ho necessità di avere un lettore dvd a portata di mano. E visto che non sono uno fissato per una sola casa produttrice di videogiochi avrei intezione di comprare un x-box. Quello che vi chiedo è se ad un tipo come me che non ama gli sparatutto in prima persona conviene comprare una console come l'X-box solo perchè è un buon lettore DVD. Datemi un consiglio ed elencatemi giochi che dovrebbero convincerlo a comprarlo.
    La ps2 non la prendo proprio in considerazione perchè non mi ispira la benchè minima fiducia e comprare un altro lettore dvd solo perchè sono lontano da casa mi sembra uno spreco di soldi.
    CIAO! E grazie per avermi ascoltato e in anticipo ringrazio anche quelli che hanno la pasienza di rispondermi.
    L'xbox ti viene venduto con 2 giochi in regalo!poi jsrf spacca di brutto!Imho uno dei migliori giochi di questo anno!poi c'e` morrowind,e altra roba che ora mi sfugge!:):D

Sciao!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3350443
    acarolla ha scritto:
    ti convinco io: quando di stanchi di giocarci puoi usarlo per stordire gli elefanti lanciandolglielo in testa.
    e nessuna delle altre console in commercio ha di questi effetti...no forse il cubo, per la leggerezza, ma se li vuoi uccidere un x-box sulla testa e nn se ne parla più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350444
    acarolla ha scritto:
    invece di fare tutto questo casotto, non ti conviene portarti indietro il tuo lettore dvd visto che ritorni a casa per le feste, invece di comprarti una console?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3350445
    acarolla ha scritto:
    Basta che compri il bidone dell'immondizia sotto casa tua :D
    Capopattuglia chiama Corvo
    Capopattuglia chiama squadra B:
    Rambo, Barry, Messner, Ortega, Jurgensen

Qui è il colonnello Trautman, Rispondimi Johnny!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3350446
    Allora, in termini di DVD è certamente meglio il botolo, ti farò un breve elenco dei giochi che potrebbero convincerti:
    Morrowind, Halo, Dead or Alive3, MEchAssault, Rocky, Mortal Combat5,Steel Battalion, Moto gp, Rally Sc, Enclave, la Cosa, Silent Hill2, Timesplitters2, Blinx, PANZER DRAGOON ORTA!!! SHENMUE!! Quantum Redshift, Deathrow, Metal Gear Solid, Amped, Oddworld, Sega GT...
    Insomma ce n'è per tutti i gusti, altro che pochi giochi e scarsi!!
    L'XBOX in un anno ha tanti giochi validi, molti eccellenti e alcuni indiscussi capolavori, scaricati qualche video di Ninja Gaiden, Panzer Dragoon, Sudeky e Otogi, 4 dei prossimi titoli, il presente è buono, il futuro è ottimo
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!

Cercate di convincermi a comprare un X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina