1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3350476
    Ganondorf ha scritto:
    oggi ho visto le prime immagini di questo titolo rallystico per Game Cube in uscita a Marzo, il gioco sembra di buona fattura... sapete qualcosa di questo titolo?
    rally championship? Io ricordo un titolo recente per PS2 prodotto da SCI che non era un granché, è quello?
    Oppure intendi Rally Fusion: Race Of Champions? Sembra carino come arcade, c'è la review della versione PS2 in copertina, credo.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350478
    era rally championship quel gioco che dici Ganondorf,il primo della serie,un gioco per me veramente appassionante e non superato dal seguito(rally championship extreme).
    tappe lunghissime,ottima grafica(è in effetti un gioco di 3 anni fa,ma fa ancora bella figura)un modello di guida poco permissivo a causa anche delle piste strettissime,danni realistici che non di rado costringevano al ritiro,insomma un gioco per uomini duri eh eh:DD
    il rally championship uscito su PS2 poco tempo fa ha il nome e basta di questo gioco,e non merita l'acquisto secondo me...
    se quello che esce per il Cubo è un porting non vale la pena,meglio Colin
  3.     Mi trovi su: Homepage #3350479
    ra ha scritto:
    rally championship? Io ricordo un titolo recente per PS2 prodotto da SCI che non era un granché, è quello?
    Oppure intendi Rally Fusion: Race Of Champions? Sembra carino come arcade, c'è la review della versione PS2 in copertina, credo.

RA
    si è proprio quello SCI... magari lo rifiniscono un pò visto il ritardo rispetto alla controparte PS2, ma ho i miei dubbi...:(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3350480
    Ganondorf ha scritto:
    si è proprio quello SCI... magari lo rifiniscono un pò visto il ritardo rispetto alla controparte PS2, ma ho i miei dubbi...:(
    tra tutti, io mi indirizzerei su Colin 3 (esce a marzo mi pare, in contemporanea con la verisone PC). Il gioco appare sotto alcuni aspetti incompleto (campionato con una sola scuderia, modello di guida con alti e bassi - i bassi soprattutto sull'asfalto - ad esempio). Però è lo stesso un gioco interessante. E appassiona. Di mio è il modello di guida che non me lo fa amare. Troppe scodate. C'è a chi piace proprio per quello, comunque.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3350481
    matly ha scritto:
    era rally championship quel gioco che dici Ganondorf,il primo della serie,un gioco per me veramente appassionante e non superato dal seguito(rally championship extreme).
    tappe lunghissime,ottima grafica(è in effetti un gioco di 3 anni fa,ma fa ancora bella figura)un modello di guida poco permissivo a causa anche delle piste strettissime,danni realistici che non di rado costringevano al ritiro,insomma un gioco per uomini duri eh eh:DD
    il rally championship uscito su PS2 poco tempo fa ha il nome e basta di questo gioco,e non merita l'acquisto secondo me...
    se quello che esce per il Cubo è un porting non vale la pena,meglio Colin
    si proprio quello... infatti mi confondevo con quest' ultimo per console... imho un gioco superiore anche al vecchio Colin ... solo con la demo ci ho giocato per mesi interi :)

Rally Championship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina