1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350488
    o avuto modo (ma non posso dirvi come) di sapere che stanno girando IL GRANDISSIMO GTA (gran thef auto) NON VEDO L'ORA CHE ESCA SICURAMENTE SARA V.M.14
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  2.     Mi trovi su: Homepage #3350489
    TEO4 ha scritto:
    o avuto modo (ma non posso dirvi come) di sapere che stanno girando IL GRANDISSIMO GTA (gran thef auto) NON VEDO L'ORA CHE ESCA SICURAMENTE SARA V.M.14
    casomai vietato ai minori di 18 anni.. se già GTA VC è vietato ai minori di 18 figurati il film:-O
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3350491
    TEO4 ha scritto:
    Ce n'è già tantissimi di film di GTA.

Basta accendere la TV...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350492
    TEO4 ha scritto:
    Lo stai girando a livello amatoriale e non trovi il distributore? Ecco perche' non vuoi dirci le fonti...:D

bye
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350493
    TEO4 ha scritto:
    esiste gia' un film chiamato Grand Theft Auto.
    e' del 1977 ed e' di e con Ron Howard.
    non l'ho visto, ma in inghilterra ne vendevano il dvd...
    penso che il primo gioco si sia ispirato a tale film...
    la locandina poi e' molto gta3...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3350494
    nn che sia brutto il film di FF, ma al tempo c'erano al cinema FF e shrek.. ecco, tutti fatti al computer, ma shrek era una spanna sopra.. intendo che FF era una mmasso di poligoni, bello da vedere, ma spesso tirato e noioso.. e i mostri nn erano poi così ben fatti!! graficamente rullava pure, ma tra i 2 film FF l'ho finito a malapena di guardarlo fino alla fine, shrek l'ho visto 2-3 volte ed è sempre bello!! resta un film carino, ma un pò troppo tirato, poco scorrevole:( e io la saga di FF la adoro!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350495
    TEO4 ha scritto:
    allora^?
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  8.     Mi trovi su: Homepage #3350497
    SteGab ha scritto:
    AL momento mi viene in mente solo una cosa: GRAN VACCATA :)
    quoto:( come del resto tomb raider, final fantasy, resident evil.. niente di straordinario o di particolarmente sconvolgente!! sinceramente che il film venga bene o meno nn mi interessa.. GTA VC resta cmq un giocone:)

GTA IL FILM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina