1.     Mi trovi su: Homepage #3350643
    ciao volevo comprare il dvd di resident evil ma prima volevo chiedervi se ne valeva la pena! ne vale?? com'è in campo di contenuti speciali?? ciao a tutti!! grazie in anticipo. ciao bye bye
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350644
    Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
    Inglese: Dolby Digital 2.0
    Sottotitoli Italiano Inglese
    Formato video 1.85:1 Anamorfico
    Tipo DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
    Confezione Super Jewel Box

EXTRA:
    Trailer cinematografici vari
    Commento audio del cast e dei cineasti per tutta la durata del film
    Commento tecnico
    Dietro le quinte di... Resident Evil
    Video musicale My Plague by Slipknot
    Filmografie regista e attori principali

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350647
    Basta spalare merda sui film recenti!!

RE è un ottimo film horror, senza voler scomodare a tutti i costi il videogioco da cui è tratto.
    Ora mi spiegate perchè, alla sua uscita nelle sale, qui sul forum i pareri positivi si sprecavano, mentre adesso tutti a parlarne male.. pare una moda..

"..si deve riconoscere che il film di Anderson è un ottimo prodotto, che non ha disatteso le speranze degli appassionati, sia del videogame in questione, sia di cinema horror. " **** - Horrorcult.it
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3350650
    Pandrake ha scritto:
    Secondo me l'acquisto del dvd non vale a causa della presenza del film...
    forte questa, deduco che nn ti abbia esattamente colpito.
    anche a me ha fatto lo stesso effetto...se in un film del genere le sparatorie o le scene d'azione in gnerale nn sono il massimo cosa cazzo rimane?
    però mi sa che me lo compro lo stesso, giusto per rivedermelo e dare un'occhiata ai succosi extra
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3350654
    meno d zero ha scritto:
    forte questa, deduco che nn ti abbia esattamente colpito.
    anche a me ha fatto lo stesso effetto...se in un film del genere le sparatorie o le scene d'azione in gnerale nn sono il massimo cosa cazzo rimane?
    però mi sa che me lo compro lo stesso, giusto per rivedermelo e dare un'occhiata ai succosi extra
    ...E alla patonza obviously! Mi ha infastidito, perchè l'idea e gli artefici inventati per trasporre cinematograficamente la serie di RE, seppur azzeccati nell'insieme, non sono stati sviluppati minimamente. Aggiungi un etto di minchiate, un pizzico di scene scopiazzate, qualche cucchiaio di lagnosità e puoi capire come mi sono sentito alla fine...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350655
    Pandrake ha scritto:
    ...E alla patonza obviously! Mi ha infastidito, perchè l'idea e gli artefici inventati per trasporre cinematograficamente la serie di RE, seppur azzeccati nell'insieme, non sono stati sviluppati minimamente. Aggiungi un etto di minchiate, un pizzico di scene scopiazzate, qualche cucchiaio di lagnosità e puoi capire come mi sono sentito alla fine...
    secondo me da 1 a 10 direim 8 :(
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350657
    MaxxLegend ha scritto:
    Basta spalare merda sui film recenti!!

RE è un ottimo film horror, senza voler scomodare a tutti i costi il videogiochttp://www.nextgame.ito da cui è tratto.
    Ora mi spiegate perchè, alla sua uscita nelle sale, qui sul forum i pareri positivi si sprecavano, mentre adesso tutti a parlarne male.. pare una moda..

"..si deve riconoscere che il film di Anderson è un ottimo prodotto, che non ha disatteso le speranze degli appassionati, sia del videogame in questione, sia di cinema horror. " **** - Horrorcult.it
    Link ;)

se guardi il link vedrai che io "spalo merda" sui film che non mi sono piaciuti, come RE o BLADE II anche appena usciti :)

[Modificato da muten il 10/12/2002 14:48]

resident evil..il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina