1.     Mi trovi su: Homepage #3350643
    ciao volevo comprare il dvd di resident evil ma prima volevo chiedervi se ne valeva la pena! ne vale?? com'è in campo di contenuti speciali?? ciao a tutti!! grazie in anticipo. ciao bye bye
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350644
    Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
    Inglese: Dolby Digital 2.0
    Sottotitoli Italiano Inglese
    Formato video 1.85:1 Anamorfico
    Tipo DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
    Confezione Super Jewel Box

EXTRA:
    Trailer cinematografici vari
    Commento audio del cast e dei cineasti per tutta la durata del film
    Commento tecnico
    Dietro le quinte di... Resident Evil
    Video musicale My Plague by Slipknot
    Filmografie regista e attori principali

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350647
    Basta spalare merda sui film recenti!!

RE è un ottimo film horror, senza voler scomodare a tutti i costi il videogioco da cui è tratto.
    Ora mi spiegate perchè, alla sua uscita nelle sale, qui sul forum i pareri positivi si sprecavano, mentre adesso tutti a parlarne male.. pare una moda..

"..si deve riconoscere che il film di Anderson è un ottimo prodotto, che non ha disatteso le speranze degli appassionati, sia del videogame in questione, sia di cinema horror. " **** - Horrorcult.it
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3350650
    Pandrake ha scritto:
    Secondo me l'acquisto del dvd non vale a causa della presenza del film...
    forte questa, deduco che nn ti abbia esattamente colpito.
    anche a me ha fatto lo stesso effetto...se in un film del genere le sparatorie o le scene d'azione in gnerale nn sono il massimo cosa cazzo rimane?