1.     Mi trovi su: Homepage #3350682
    a proposito craddi.. a quando un altro avatar tuo vestito più allo "scazzamento mode"?? magari senza la camicia e la cravatta che ti danno questo aspetto professionale:D in tuta o in pigiama magari:DD

[Modificato da kimera il 8/12/2002 21:56]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350685
    kimera ha scritto:
    a proposito craddi.. a quando un altro avatar tuo vestito più allo "scazzamento mode"?? magari senza la camicia e la cravatta che ti danno questo aspetto professionale:D in tuta o in pigiama magari:DD

???????????????????
    ------------------------------------------------------------------------------
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3350686
    kimera ha scritto:

Guarda che l'ing.Craddi è professionale per definizione :P
    Profilo chiuso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3350687
    Cradle ha scritto:
    Guarda che l'ing.Craddi è professionale per definizione :P
    LOL:D mi scusi ingeniere:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► per cradle: sulla sua faccia :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina