1.     Mi trovi su: Homepage #3351122
    Un parere obbiettivo please.A volte sento dire che lo 0 é infinitamente superiore al remake e offre uno spettacolo senza pari,altre che rebirth é fatto meglio e lo 0 é uno schifo.Non riesco a capire...dalle foto sembra che lo 0 sia superiore al Rebirth sotto TUTTI i punti di vista(anche l'atmosfera).Illuminatemi!:)
    PS:Che personaggio é Marcus??(in RE0)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351125
    premetto che RE é la mia serie preferita(serie non saga) e il mio giudizio é assolutamente obbiettivo.
    capisco che un nuovo capitolo per di piú atteso per anni venga considerato il migliore anche se non lo é.
    RE0 soffre di quello che io ho chiamato:"sindrome della commercializzazione alla capcom".
    ovvero, come avviene sempre per i giochi della capcom, si tende a creare seguiti di grandi titoli senza una storia decente o piú semplicemente senza una "anima".
    la storia dello = se si vuole puó risultare migliore di RE2, di RE3 e del code veronica ma l'unica cosa che puó piaciere é il fatto che lo 0 sia "colegato" al rebirth.

dal punto di vista della realizazione...
    lo 0 é inferiore, punto.
    bellissimi i personaggi, bellisimi i fondali e belli gli effetti di luce ma...siamo al di sotto del rebirth.
    sia i fondali(prerenderizzati) che i personaggi sono meno "reali" rispetto al rebirth.
    i personaggi a causa dei colori troppo chiari che li fanno sembrare finti(anche se lo sono) mentre i fondaliin quanto meno coinvolgenti di quelli visti nel rebirth che erano piú cupi e sembravano veri.
    un altro punto dolente é il fato che per alleggerire la cpu dal calcolo di due personaggi fissi su schermo, la capcom non si é limitata ai soli colori ma ha anche diminuito la qualitá degli effetti speciali presenti sui fondali.
    ad esempio il fuoco(nelle sezioni dopo il treno) risulta finto e manca l'effetto calore derivato da esso.
    i riflessi dei personaggi nelle pozze d'acqua(presenti in tuto il gioco) sono assai rari e ho notato in un punto anche dei pesanti rallentamenti dei FMV presenti sempre sui fondali(lo sapevate che gi effetti presenti sul paesagio sono in FMV, vero?).
    ad esempio(spoiler) nel primo piano della casa c'é una fontana al cui passaggio di un corvo(troppi poligoni su schermo? mah) fá in modo che l'acqua qui presente scatti e ralenti notevolmente.
    sicuramente lo 0 é un bel capitolo della serie ma é altretanto vero che il rebirth é magiormente curato.

a proposito...
    le ombre non sono assolutamente migliori nello 0.
    sono uguali a quelle presenti nel rebirth.

io vedo il gioco cosí, dall'alto della mia obbiettivitá.
    se qualcuno non vede questi difetti...beh...non posso fare niente se non chiederli:"ma non li vedi o non li vuoi vedere?!".
    ciao
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351126
    Housemusic ha scritto:
    lO ZERO è SUPEeriore in quanto ad animazioni ed ombre secondo me, oltre a qualche miglioramento qua e la.

matteo
    Sono d'accordo con te, per me lo Zero presenta una qualità globale leggermente superiore, compresi i backgrouds che sono molto piu animati e con molti più particolari rispetto al Rebirth.
    And That's The Bottom Line Cause Stone Cold Said So!

14/03/2004 The Day Is Finally Come....The DeadMan Is Back!

Chiariamo una cosa:graficamente é meglio REbirth o RE0???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina