1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3351152
    HO VISTO ZELDA SU ITALIA 1!! AAAAAAAAHH!!!!!!
    BELLISSIMO!!!!!!!!!!! SBAVV!!
    PURE METROIDD!!!

... ehm sto urlando!! :D
    Meglio parlare...
    dunque: Bellissimo Metroid Prime e 1080!! AAAAHHH LI VOGLIO!!
    Secondo me non sono molto lontani questi tre titoli...
    Mah chissà!!

GRANDE COMUNQUE!! :) :) :)

[Modificato da linkadvance il 8/12/2002 22:13]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351154
    linkadvance ha scritto:
    PURE METROIDD!!!

Meglio parlare...
    Mah chissà!!

e c'è pure fzero in dirittura d'arrivo...nel 2003 il cubo spacca!
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351158
    linkadvance ha scritto:
    PURE METROIDD!!!

Meglio parlare...
    Mah chissà!!

Quella pubblicita'non ha senso adesso,fa credere che questi giochi siano usciti adesso quando noi sappiamo bene usciranno a marzo......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3351162
    linkadvance ha scritto:
    PURE METROIDD!!!

Meglio parlare...
    Mah chissà!!
    Hanno fatto una cavolata a fare lo spot sotto natale di titoli che usciranno fra cos' tanto tempo (6/8 mesi)...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351165
    Anch'io questa mattina ho visto lo spot di zelda metroid e 1080 avalenge. Che dire, uno spot che non merita i titoli che propone:
    -1080 avalange sembrava lentissimo nel modo in cui appariva nello spot, quando è proprio la sensazione di velocità uno dei punti forte del gioco che doveva essere messa in evidenza.
    -Zelda e metroid escono nel 2003 (idem 1080), quindi per onestà potevano anche avvisare chiaramente che questi titoli sono titoli futuri.
    Io fossi stato in loro avrei fatto vedere BENE (e non i soliti 3 e dico 3 secondi lampo che non si capisce nulla) come con mario party si può giocare in 4 ed è un OTTIMO gioco da considerare a natale e giocare insieme, poi avrei fatto vedere MARIO, STAR-FOX, ETHERNAL DARKNESS (velocemente ma non troppo in modo che si ricordi a molti che nintendo e mario ancora esistono, cosa che molte persone non sanno,giuro!), e soprattutto RErebirth che come impatto visivo avrebbe fatto sbavare anche i piccoletti ancora in fasce che minacciano i papà con una rivoltella di andargli a prendere RErebirth. Dopo,sempre se necessario ,uno sguardo al futuro con Zelda Metroid e 1080 con tanto di avviso di titoli imminenti! Il tutto in uno spot di 40 o 50 secondi (d'altronde ditemi voi, se Giovanni Rane e i suoi tortellini ripieni ci stà tormentando, perchè una casa mondiale come la nintendo non poteva permettersi uno spot da 40 o 50 secondi in questo DECISIVO periodo natalizio invece che quei flash dove non ci si capisce un cavolo???).
    Credo che siano stati soldi spesi malissimo in spot ingannevoli e che non danno il minimo spazio ai giochi di livello che propongono e che ci sarebbero da proporre, e non ne esaltano MINIMAMENTE i veri preggi di tali titoli. Insomma uno spot fatto da truffatori o da ignoranti in campo di videogame.

[Modificato da lucacat il 9/12/2002 13:03]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351166
    Halo 2 e DOX (ninja gaide, shenmue) in europa non hanno ancora un uscita e La ps2 ancora non va online.
    vorrei sapere cosa ci trovate di scandaloso nella pubblicità nintendo. è na pubblicità.
    Cioè campare tranquilli no? sempre a fare polemiche.

E cmq non mi pare che si sia acceso nulla di simile per la pubblicità xbox ne per l'inutile pubblicità ps2.

o forse sono io che sono poco attento.

AAAAAAAHH!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina