1.     Mi trovi su: Homepage #3351507
    allora raga io non sono un appasionato di rpg l'unico che ho giocato ed amato è panzer dragon saga; poi ho avuto final fantasy VIII e MI HA FATTO VERAMENTE DUE P....E non so che pensare se vedo tanta gente a cui piace la saga, che è successo ho beccato l'unico venuto male del gruppo? lo chiedo perchè ho preso da poco una ps2 e volevo sapere se mi conviene prendere qualche altro episodio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351508
    theo ha scritto:
    allora raga io non sono un appasionato di rpg l'unico che ho giocato ed amato è panzer dragon saga; poi ho avuto final fantasy VIII e MI HA FATTO VERAMENTE DUE P....E non so che pensare se vedo tanta gente a cui piace la saga, che è successo ho beccato l'unico venuto male del gruppo? lo chiedo perchè ho preso da poco una ps2 e volevo sapere se mi conviene prendere qualche altro episodio.
    Hai detto l'8, vero?
    Praticamente hai lanciato un richiamo di guerra per Tifa :D
    Comunque, diciamo che per molti hai davvero beccato quello venuto male.... o perlomeno quello un po' diverso dalla media, per cui se non ti è piaciuto l'8 non vuol dire che capitoli con un altro stile, come il 6, 7 o 9, non possano piacerti :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351511
    theo ha scritto:
    Sì hai beccato il peggiore, poveretto!
    Però bisognerebbe capire cosa ti ha fatto due palle così, se è il gameplay o il comparto storia/personaggi. Cioè se ti appalla un sistema a turni con scontri random, allora evita come la peste tutta la serie, perchè sono tutti così, cambia solo il sistema di combattimento e storia/personaggi. Se ti ha appallato la storia e i personaggi allora hai speranze che altri capitoli, come il 7 per psx o il 10 per ps2 ti piacciano di più.
    Diversamente c'è per Ps2 Grandia 2, che ha un sistemam di combattimento diverso da quello, a gennaio invece uscirà Wild arms 3 e più in là Suikoden III, forse questi potrebebro piacerti di più. (su next trovi di grandia 2 la rece e di suikoden 3 l'anteprima). C'è anche Kingdom hearts che è un action-rpg con socntri in tyempo reale, ma devi accettare la convivenza disney/sqaure...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3351512
    theo ha scritto:
    si il 7 e il 10
    |-[ :P :DD :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3351514
    theo ha scritto:
    la serie final fantasy e' indubbiamente una delle migliori per quanto riguarda i GDR ma i gusti sono gusti e quindi ognuno ha i suoi pareri personali .
    ID PSN: Esse2R
  6.     Mi trovi su: Homepage #3351515
    Concordo con Sephirot Angel de gustibus non disputandum esse!Il mio parere è che 7,8,10 siano migliori del 8,in particolare io amo l'ottavo capitolo perchè la storia mi è piaciuta tantissimo e perchè dopo tante disavventure con la memory card sono riuscito a finirlo dopo un'anno!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3351516
    Concordo con Sephirot Angel de gustibus non disputandum esse!Il mio parere è che 7,8,10 siano migliori del 8,in particolare io amo l'ottavo capitolo perchè la storia mi è piaciuta tantissimo e perchè dopo tante disavventure con la memory card sono riuscito a finirlo dopo un'anno!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3351517
  9.     Mi trovi su: Homepage #3351518
    FF VII FF VII FF VII FF VII FF VII FF VII
    Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry...... or get
    angry......
    My fingers are tingling. My mouth is dry. My eyes are burning!

questione final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina