1.     Mi trovi su: Homepage #3351530
    shinobi ha scritto:
    secondo voi,qual'e' la console piu' inutile della storia?
    x me il virtual boy,il jaguar,il 3do e un po' pure il nintendo 64!(non lo digerisco proprio a parte qualche titolo)!
    secondo me il pc fx e poi tutte quelle che citi nintendo 64 escluso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351532
    shinobi ha scritto:
    x me il virtual boy,il jaguar,il 3do e un po' pure il nintendo 64!(non lo digerisco proprio a parte qualche titolo)!
    Direi Amiga CD32.

A malincuore: poteva essere sfruttata MOLTO bene...

E invece nacque già morta...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351534
    shinobi ha scritto:
    Ma guarda, dipende che intendi per inutilita'...
    Di quelle da te citate ognuba aveva un suo perche'...sara' che io voglio giocare a tutto cio che di buono offre a un dato momento il mercato...
    Il Vboy era curioso, giocare al tennis era divertente, un buon esperimento, fallito si ma non inutile, il Jag con Alien VS Predator era il massimo in quanto a sparatutto in soggettiva, e il 3DO, vabbe' forse quello un po inutile era, pero' che divertente giocare con Crush'n Burn....
    Io credo che la console veramente inutile fu , come dice Stef qualche post sopra, il CD32...una grande occasione poco sfruttata da una ormai moribonda Commodore....segue a ruota il PCFX e tutta una serie di modelli uguali, ma diversi di forma delle varie incarnazioni del PC Engine....
    Il Nintendo 64 ha almeno una ventina di capolavori che la escludono da questa lista!!!

ciaoooo
    Riccardo www.mytoybox.it
    - la mia collezione e la mia passione per i videogiochi -
    "I don't think I have what it takes to make a good action game. I prefer telling stories"
    Hironobu Sakaguchi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3351535
    n64!!(nemmeno un titolo decente,questine di gusti ovviamente)
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351543
    shinobi ha scritto:
    Sacrilegioooooo

N64?!!!

ok, rispetto...ma sei in ignore :D (scherzo)

la console piu' inutile della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina