1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351686
    GIAKY ha scritto:
    ...ma Mosca di calcio non capisce un cazzo e continuano a chiamarlo in trasmissioni!
    Voi che dite di questo strano essere?
    Lo chiamano appunto perchè di calcio non capisce niente secondo me....Pensano che così la trasmissione diventi più divertente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351687
    GIAKY ha scritto:
    ...ma Mosca di calcio non capisce un cazzo e continuano a chiamarlo in trasmissioni!
    Voi che dite di questo strano essere?
    mosca è il pirla della situazione,quello che si fa deridere davanti a tutti:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351690
    Gordon Freeman ha scritto:
    Lo chiamano appunto perchè di calcio non capisce niente secondo me....Pensano che così la trasmissione diventi più divertente.
    A me fa venire solo il nervoso!Mi viene voglia di prendere a calci la tv :D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351691
    GIAKY ha scritto:
    A me fa venire solo il nervoso!Mi viene voglia di prendere a calci la tv :D
    In effetti è vero. Poi ha parecchie contraddizioni....Prima diceva che ronaldo era un giocatore finito, poi per la corsa al pallone d'oro lo mette come primo candidato.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3351692
    Gordon Freeman ha scritto:
    In effetti è vero. Poi ha parecchie contraddizioni....Prima diceva che ronaldo era un giocatore finito, poi per la corsa al pallone d'oro lo mette come primo candidato.
    E' l'immagine del tifoso medio, sempre pronto a cambiare idee a seconda del caso e della situazione. S'accende per cavolate e si rattristisce per altrettante cavolate...non so voi ma il processo quest'anno non è più lo stesso senza di lui.
    Cialtrone o meno il programma del biscardone non m'attira più di tanto e senza rete mi sta sulle ballonz.
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3351694
    GIAKY ha scritto:
    ...dimentichi Renga,Calabrò e jacobelli:D
    se uno sente parlare jacobelli pensa di trovarsi di fronte al dio dell'equilibrio della ragione e della sapienza.......poi basta guardare i 2 giornali di cui è stato o è direttore per capire un sacco di cose...:DD
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3351695
    locopalermo ha scritto:
    poi basta guardare i 2 giornali di cui è stato o è direttore per capire un sacco di cose...:DD
    Che ha buon fiuto e sa come attirare i lettori. Un grande a mio avviso...non a caso sta facendo grossi passi in carriera. Scommettiamo che prima o poi ce lo ritroviamo sulla pagine della Gazza?
    Proud member of Outcast.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351696
    toghy ha scritto:
    E' l'immagine del tifoso medio, sempre pronto a cambiare idee a seconda del caso e della situazione. S'accende per cavolate e si rattristisce per altrettante cavolate...non so voi ma il processo quest'anno non è più lo stesso senza di lui.
    Cialtrone o meno il programma del biscardone non m'attira più di tanto e senza rete mi sta sulle ballonz.
    Ma come fa ad attirarti il processo?Per di più con Mosca!Bhà...
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

Mi sorge un dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina