1.     Mi trovi su: Homepage #3351742
    Salve a tutti
    raga vi ricordate quella pubblicità della macchina(non ricordo quale) dove una maestra chiede ai suoi alunni cosa vogliono fare da grande ed un bambino guardando la suddetta macchina dalla finestra risponde: "avere 18 anni"? ecco dovrei assolutamente sapere di chi è e come si intitola la canzone che si sente in quella pubblicità!
    thx in anticipo
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351744
    harrier ha scritto:
    Salve a tutti
    raga vi ricordate quella pubblicità della macchina(non ricordo quale) dove una maestra chiede ai suoi alunni cosa vogliono fare da grande ed un bambino guardando la suddetta macchina dalla finestra risponde: "avere 18 anni"? ecco dovrei assolutamente sapere di chi è e come si intitola la canzone che si sente in quella pubblicità!
    thx in anticipo
    visto che ti hanno già detto il titolo, ti posso dire che la pubblicità riguardava la classe sport coupè della mercedes, una macchina assurdamente bella a mio parere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351745
    meno d zero ha scritto:
    visto che ti hanno già detto il titolo, ti posso dire che la pubblicità riguardava la classe sport coupè della mercedes, una macchina assurdamente bella a mio parere.
    Carina, preferisco la decappottabile 4 posti (CLK Cabrio).

[Modificato da Pandrake il 9/12/2002 11:10]
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351746
    Pandrake ha scritto:
    Carina, preferisco la decappottabile 4 posti (CLK Cabrio).
    bella anche quella, ma la sport copuè è più da giovane figo in carriera...:)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Missione impossibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina