1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351755
    Molto bello.
    Non l'ho ancora finito (e probabilmente non lo finirò mai, ma vabbè), ma il single player mi è piaciuto sia a livello di trama sia a livello di varietà nelle missioni (anche se ci sono un pò troppi livelli "base contro base" che onestamente si potevano evitare...)
    Il multiplayer decisamente non è adatto al mio stile difensivista, quindi l'ho lasciato perdere abbastanza in fretta :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351756
    Jo Shishido ha scritto:
    Che mi dite di questo gioco?
    Ho giocato alla demo e mi è sembrato divertente,ma vorrei sapere qualcosa di più sul sigle player del gioco completo...
    bello:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351760
    muten ha scritto:
    compralo, non fare il barbone :P
    Prima di comprare volevo essere sicuro...
    Comunque penso che lo regalerò a un mio amico per natale,visto che è appassionato di Age of Empires e delle miniature di Warhammer...
    PS Tu quoque fili mi mi dai del barbone??
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351761
    DRZ ha scritto:
    Molto bello.
    Non l'ho ancora finito (e probabilmente non lo finirò mai, ma vabbè), ma il single player mi è piaciuto sia a livello di trama sia a livello di varietà nelle missioni (anche se ci sono un pò troppi livelli "base contro base" che onestamente si potevano evitare...)
    Il multiplayer decisamente non è adatto al mio stile difensivista, quindi l'ho lasciato perdere abbastanza in fretta :)

Molto,molto bello.:)
    Dalle missioni , alla grafica e la trama.......bello !!!!

Prendilo che non te ne pentirai.

ciauuuu :)

Warcraft 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina