1.     Mi trovi su: Homepage #3351762
    allora....RESIDENT EVIL CODE X.....
    Sono scappato dalla residenza, sono in viaggio sull'aereo, HO GIA SALVATO quando scopro che devo affrontare il mostro!
    ho SOLO 6 proiettili per pistola è 1 velenoso per lanciagranate!
    NON C'E' ALCUNA MUNIZIONE SULL'AEREO?????????!!!!!!!!
    ALLORA come c... faccio a battere il mostro?? la tecnica l'ho capita prima ferirlo e poi buttarlo di sotto ma NON MI BASTANO 6 PROIETTILI di pistola e 1 di lancia x fregarlo!!!!
    HO SOLO 1 SALVATAGGIO!!! come c... faccio a batterlo adesso??
    CREDO che questo sia un GROSSO baco del gioco...non mi sono premurato di cercare proiettili a terra come facevo a sapere che dovevo affrontare 1 mostro in aereo e che NON CISAREBBERO STATI ALTRE MUNIZIONI!!NO....ditemi se c'è soluzione altrimenti è 1 baco del gioco e a questo punto devo pensare che RE è una emerita cacca!
    Dico ma li testano i giochi prima di venderli???
    Qua si rasentala follia...se davvero devo ricominciare tutto di nuovo sony è caduta in basso!
    Ditemi se c'è soluzione .grazie!
    PS: non ditemi di usare il coltello xchè...dai..per favore! l'avete visto quanto è grosso :)
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351763
    Vitello di Balsa ha scritto:
    Sono scappato dalla residenza, sono in viaggio sull'aereo, HO GIA SALVATO quando scopro che devo affrontare il mostro!
    ALLORA come c... faccio a battere il mostro?? la tecnica l'ho capita prima ferirlo e poi buttarlo di sotto ma NON MI BASTANO 6 PROIETTILI di pistola e 1 di lancia x fregarlo!!!!
    CREDO che questo sia un GROSSO baco del gioco...non mi sono premurato di cercare proiettili a terra come facevo a sapere che dovevo affrontare 1 mostro in aereo e che NON CISAREBBERO STATI ALTRE MUNIZIONI!!NO....ditemi se c'è soluzione altrimenti è 1 baco del gioco e a questo punto devo pensare che RE è una emerita cacca!
    Qua si rasentala follia...se davvero devo ricominciare tutto di nuovo sony è caduta in basso!
    PS: non ditemi di usare il coltello xchè...dai..per favore! l'avete visto quanto è grosso :)
    il baco nn lo puoiattribuire al gioco se tu spari le munizioni alla caxxo di cane:) io a quel punto sono arrivato con 6 granate normali, 6 proiettili per pistola e 3 granate acide e 3 infuocate:)
    in questo capitolo in particolare l'uso delle munizioni deve essere minimo, e almeno 2 salvataggi sono sempre consigliati.. cioè, problemi di munizioni nn li avrai solo li, io sono più avanti, le munizioni se le sprechi nn le trovi facilmente.. nn è un bug, perchè è uan scelta che dura per tutto il gioco e nn solo in quel pezzo dell'aereo.. prova a tornare un pò indietro prima del punto di salvataggio e cntrolla se hai lasciato munizioni!! qualche granata devi averla da qualche parte a meno che nn le hai usate contro i normali zombi che potevi fare con la pistola!!
    fammi sapere:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3351764
    Hai bisogno di armi e munizioni potenti.......

Cmq la Sony non c'entra:D.......
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351765
    Mi spiace dirtelo ma é colpa tua!!!
    In RE i proiettili sono più preziosi dell'oro!! Io dal mostro avevo + di 200 proiettili e quasi tutte le altre munizioni trovate nel gioco... Gli zombi normali li accoppavo col coltello (TUTTI!!!), i cani con la pistola e gli altri con qualche freccia.... Ho fatto una scorta tale di proiettili che quando ho finito il gioco avevo qualcosa come 400 colpi di pistola più una milionata di altre armi.....:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3351766
    kimera ha scritto:
    il baco nn lo puoiattribuire al gioco se tu spari le munizioni alla caxxo di cane:) io a quel punto sono arrivato con 6 granate normali, 6 proiettili per pistola e 3 granate acide e 3 infuocate:)
    in questo capitolo in particolare l'uso delle munizioni deve essere minimo, e almeno 2 salvataggi sono sempre consigliati.. cioè, problemi di munizioni nn li avrai solo li, io sono più avanti, le munizioni se le sprechi nn le trovi facilmente.. nn è un bug, perchè è uan scelta che dura per tutto il gioco e nn solo in quel pezzo dell'aereo.. prova a tornare un pò indietro prima del punto di salvataggio e cntrolla se hai lasciato munizioni!! qualche granata devi averla da qualche parte a meno che nn le hai usate contro i normali zombi che potevi fare con la pistola!!
    fammi sapere:)
    le famose 6 le ho usate contro il mostro...le altre contro gli zombie che mi impedivano il passaggio..solo contro quelli che mi impedivano il passaggio xche avevo poca vita e non potevo entrare in contatto con nulla...
    E poi visto che dovevo scappare(xche c'era tempo limite) ho usato tutto quello che avevo nella fuga.
    il baco è nel NON POTER TORNARE INDIETRO NEL GIOCO xche NON SI PUO' USCIRE DALL'AEREO...
    PS:non sono uno sbirro nonostante abbia usato il meno possibile di munizioni ora sono senza..vabbè non sarò bravissimo come te a RE ma questo non significa che devo ricomiciare il gioco di nuovo.
    PS2: 2 salvataggi sono sempre consigliati??Strano io non l'ho MAI fatto in 15 di videogiochi e non mi è mai successo nulla e poi non ho letto nessuna "avvertenza" sul gioco.
    E poi se c'era il pericolo di bloccarsi potevano anche non mettere il punto di salvataggio li xche dovevano prevedere che qualche SCARSO come me ci poteva arrivare senza munizioni, così io morivo tranquillamente e ricomiciavo dall'ultimo salvataggio.
    O potevano dare la possibilità di tornare indietro a cercare ammo che è 1 politica che mi piace visto che le poche munizioni rendono il gioco più divertente, xò dammi la possibilità di andare a cercarne altre, e non di dover ricominciare il gioco di nuovo.
    E dai...su.....basta difendere a spada tratta no?! Mi sembra 1 situazione chiara come il sole no?! su....:)
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3351767
    lutirel ha scritto:
    Hai bisogno di armi e munizioni potenti.......

Cmq la Sony non c'entra:D.......
    vabbè magari sony no fermiamoci a chi ha fatto il gioco....vedi risposta a CHIMERA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3351768
    Vash the Stampede ha scritto:
    Mi spiace dirtelo ma é colpa tua!!!
    In RE i proiettili sono più preziosi dell'oro!! Io dal mostro avevo + di 200 proiettili e quasi tutte le altre munizioni trovate nel gioco... Gli zombi normali li accoppavo col coltello (TUTTI!!!), i cani con la pistola e gli altri con qualche freccia.... Ho fatto una scorta tale di proiettili che quando ho finito il gioco avevo qualcosa come 400 colpi di pistola più una milionata di altre armi.....:D
    si vabbè....ho sbagliato io d'accordo NON E' QUESTO IL PROBLEMA visto che è un tpc postato in trucchi vorrei sapere C'E' 1 SOLUZIONE x fregare il pelato oppure devo ricominciare tutto di nuovo??
    E' questo che mi serve sapere poi la colpa...vabbè riposterò in discussioni così se ne parla magari
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351769
    si vabbè....ho sbagliato io d'accordo NON E' QUESTO IL PROBLEMA visto che è un tpc postato in trucchi vorrei sapere C'E' 1 SOLUZIONE x fregare il pelato oppure devo ricominciare tutto di nuovo??
    non è il problema dei proiettili......io ho giocato quello x dreamcast ma penso sia lo stesso... se ci fai caso nell'aereo dovrebbe esserci una cassa,non è facile da notare, cmq devi buttare il boss giù dall'aereo spingendo la cassa....
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351770
    E' questo che mi serve sapere poi la colpa...vabbè riposterò in discussioni così se ne parla magari
    Proatela a lanciargli sempre la cassa appena puoi.... Il fatto é che dovresti lanciargliela quando sanguina..... Se non concludi nulla ricomincia e vai di coltello!!!!!
    GOOD LUCK

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351771
    slashssj ha scritto:
    cmq devi buttare il boss giù dall'aereo spingendo la cassa....
    E' assolutissimamente ovvio questo..... Non credo nemmeno che sia possibile ucciderlo a pistolate.....

11.     Mi trovi su: Homepage #3351772
    Vash the Stampede ha scritto:
    Proatela a lanciargli sempre la cassa appena puoi.... Il fatto é che dovresti lanciargliela quando sanguina..... Se non concludi nulla ricomincia e vai di coltello!!!!!
    GOOD LUCK
    Allora...ho scoperto e mi sono parecchio impratichito(esiste??:) ad evitare gli attacchi del big jim praticamente sembro alì contro un ubriaco grasso e lento!
    Ma...nonostante gli lanci la cassa 10000 volte non funziona.
    Ergo sono arrivato alla stessa conclusione il pachiderma NON DEVE solo sanguinare ma cosa più importante ZOPPICARE altrimenti la cassa non funziona...be in effetti è logico.
    Ma con il coltello è IMPOSSIBILE xche anche se schivi gli attacchi il movimento del coltello è TROPPO lento(in effetti si poteva fare un pochino più fluido!)e ti becca subito ogni coltellata sono almeno 2 schiaffazzi suoi! si muore così!
    Quindi penso proprio che dovrò ricominciare tutto di nuovo e non mi esalta!
    Quindi per ora metto da parte indignato e mi gioco hitman che sinceramente è 1 altro pianeta!!
    Quando mi passerà l'indignazione(ho giocato tutti i RE esistenti non mi era MAI capitato) magari lo riprenderò ma solo xche ci ho lasciato soldi!
    Grazie a tutti quanti hanno cercato di aiutare :)

E' un problema!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina