1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351798
    Ancora una volta, puntualmente come sempre, Ronaldo ha smentito tutti.
    Non merita il pallone d'oro sento dire in giro (opinione legittima, anche secondo me lo meritava di più Carlos), ma quando sento dire che è addirittura scandaloso che il trofeo individuale più prestigioso venga assegnato a lui allora sorrido e vi dico: "Cari contestatori, Ronaldo, ancora una volta vi ha purgato, e se vi sembra scandaloso che un giocatore come lui prenda il pallone d'oro forse è perchè non vedete le partite e contestate a priori giudicando l'uomo (di M*§çA) e non il campione.
    A tale proposito vi rimando a Real-Maiorca di ieri ricordandovi anche che le tre partite che ronaldo ha saltato sono significate 0 gol realizzati per il Real."
    Magari ora il pallone d'oro vi sembrerà un pò meno scandaloso, a patto che apriate gli occhi.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351799
    ti faccio notre però che il pallone d'oro viene dato per la stagione passata non per quella corrente. Quindi se attualmente Ronaldo gioca bene questo non significa che merita un premio x l'anno scorso; dove ha giocato solo le ultime partite del campionato ed il mondiale. Ora essendo il pallone d'oro un premio al miglior giocatore della stagione 2001/02 mi spieghi perchè un giocatore che non ha giocto per i 3/4 della stessa lo merita.
    Io lo ritengo uno scandalo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351800
    Se stiamo a vedere la stagione allora Roberto Carlos ha in più la Champions League rispetto a Ronaldo. Insieme a lui ha vinto il Mondiale, insieme a lui ha vinto l'Intercontinentale.
    Se poi giudichiamo anche l'uomo, mi pare che Roberto Carlos sia 3000 spanne davanti al connazionale. Con buona pace delle sue purghe ed affini.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351801
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    ti faccio notre però che il pallone d'oro viene dato per la stagione passata non per quella corrente. Quindi se attualmente Ronaldo gioca bene questo non significa che merita un premio x l'anno scorso; dove ha giocato solo le ultime partite del campionato ed il mondiale. Ora essendo il pallone d'oro un premio al miglior giocatore della stagione 2001/02 mi spieghi perchè un giocatore che non ha giocto per i 3/4 della stessa lo merita.
    Ecco, mi fai notare una cosa che non esiste e che presumo essere un errore che fanno in molti.
    Amico mio, prima di parlare è meglio che ti informi bene.
    Il pallone d'oro non viene assegnato "a stagione" infatti si tiene conto dell'anno. Per questo si chiama pallone d'oro 2002 e non pallone d'oro 2001/02; e l'anno finisce il 31 Dicembre quindi...
    non è uno scandalo come vedi.
    Il probabile (perchè non ufficiale) pallone d'oro 2002 non è poi così scandaloso, vedi? Mi pare che il 2002 di RonaLDO non sia poi così male.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3351802
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    ma siete proprio vigliacchi
    Ronaldo,ok,si è comportato male, ma dopo tutto quello che ha passato dopo tutte le sofferenze patite,vince il mondiale con il titolo di capocannoniere sfondando il record dei brasiliani
    e non volete dargli il pallone dorato!
    maddai
    un pò di umanità
    prendete da altafini
    il migliore in campo tele+ di milan-roma:Redondo che ha giocato 5 minuti,anche mostrando la sua classe
    La storia ha orrore dei paradossi
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351803
    Dypa77 ha scritto:
    Se stiamo a vedere la stagione allora Roberto Carlos ha in più la Champions League rispetto a Ronaldo. Insieme a lui ha vinto il Mondiale, insieme a lui ha vinto l'Intercontinentale.
    Se poi giudichiamo anche l'uomo, mi pare che Roberto Carlos sia 3000 spanne davanti al connazionale. Con buona pace delle sue purghe ed affini.
    Roberto Carlos non è il capocannoniere del mondiale.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351804
    Raziel 00 ha scritto:
    ma siete proprio vigliacchi
    Ronaldo,ok,si è comportato male, ma dopo tutto quello che ha passato dopo tutte le sofferenze patite,vince il mondiale con il titolo di capocannoniere sfondando il record dei brasiliani
    e non volete dargli il pallone dorato!
    maddai
    un pò di umanità
    prendete da altafini
    il migliore in campo tele+ di milan-roma:Redondo che ha giocato 5 minuti,anche mostrando la sua classe
    Spero che lo ripassi quello che ha passato all'inter!Vediamo come lo tratterà il Real!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3351805
    GIAKY ha scritto:
    Spero che lo ripassi quello che ha passato all'inter!Vediamo come lo tratterà il Real!
    ok ok non ti arrabbiare

come uomo nella classifica all'uomo d'oro sarebbe trecentomiliardesimo,però dal punto di vista calcistico è ai primi posti
    La storia ha orrore dei paradossi
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351806
    GIAKY ha scritto:
    esatto, come giocatore forse il migliore,come uomo sicuramente l'ultimo,quello sorride sempre ma dietro....è veramente finto!!
    ------------------------------------------------------------------------------
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351807
    Raziel 00 ha scritto:
    ok ok non ti arrabbiare

come uomo nella classifica all'uomo d'oro sarebbe trecentomiliardesimo,però dal punto di vista calcistico è ai primi posti
    Ma non nego che sia forte!
    Però mi sono rotto di sentirne parlare!Ogni gol fanno un edizione speciale del TG!Non me ne frega più niente di lui!Che li succeda quel che li deve succedere
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

VI HA PURGATO ANCORA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina