1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351828
    entrerà in casa mia il giorno stesso dell'uscita,mercoledì, nn ci sono cazzi.
    compro a scatola chiusa e mi assumo ogni responsabilià sull' effettiva qualità del prodotto in questione.
    a risentirci per le primissime impressioni, stay tuned.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351829
    meno d zero ha scritto:
    compro a scatola chiusa e mi assumo ogni responsabilià sull' effettiva qualità del prodotto in questione.
    Uhm.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351832
    meno d zero ha scritto:
    a risentirci per le primissime impressioni, stay tuned.
    Aspetto con impazienza le prime impressioni :)

Ciao
    G.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3351833
    leggendo la preview su SUPER CONSOLE (non una a caso) sembra che ci siano buone possibilità che the getaway sia un buonissimo gioco,non certo un capolavoro e forse un mezzo passo inditro rispetto a gta...mi spiego...
    la grafica di TG sembra molto buona e la fliudità accettabile,daltronde gta non è che vada via fliudissimo (8-))...
    per la giocabilità invece,in gta si è quasi completamente liberi,e questo per la stragrande maggioranza e bene,mentre in TG la storia viene raccontata (grande trama dicono) con missioni molto rigide e dunque il gioco sembrerebbe privo di tutta la libertà che contraddistingue gta e molto più lineare e questo,che sia bene o male è molto opinabile...
    probably,gta richiede tempo,inpegno e dedizione...
    magari TG potrebbe soddisfare coloro (come me) che lavorano ed hanno altre attività e dunque non tantissimo tempo da dedicargli (come faccio a giocare a gta possedendo PES2?:D)...
    ecco,questo e quanto...io cmq,sono tra quelli che The Getaway lo acquisterà,magari usato...
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351834
    Non c'entra una mazza con GTA, piuttosto con Mafia o Max Payne. Non è assolutamente un capolavoro. Avrebbe potuto esserlo se non fosse afflitto da limiti tecnici - soprattutto nella getione dell'inquadratura durante la mera deambulazione - che, in molti casi, penalizzano l'azione di gioco.
    Qualche imprecisione nel sistema di controllo e di puntamento, molto gradevoli le sparatorie, anche se a volte la sospensione dell'incredulità deve essere prepotente.
    Voti sopra al nove non hanno motivo di esistere.

The Getaway è un buon gioco. Ottimo se fosse uscito un anno fa.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351835
    COMPRATE QUESTO GIOCO.
    MERITA, E ABBASTANZA ANCHE.
    così ho parlato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351836
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uhm.
    ehm.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351838
    raffuz ha scritto:
    non so'...dai video mi sembra pessimo come frame rate...
    beh vogliamo parlare di quello di gta?
    o del pessimo e mai risolto problema di prendere la mira e sparare decentemente?
    rimane un ottimo gioco, ci mancherebbe, ma nn è esente da difettucci, e mi aspetto la stessa cosa da the getaway.
    gta vice l'ho comprato a scatola chiusa, ero sicuro del suo effettivo valore, e lo stesso avverrà per getaway.
    tra 3 giorni saprò se avrò speso i miei soldi con giudizio, oppure no.
    ma l'ambientazioen da film pulp con sangue, violenza e parolacce è un richiamo troppo forte per un cultore del genere come me.
    è già mio.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3351839
    Stefano Castelli ha scritto:
    Diciamo che me ne stan parlando malino.

Per cui aspetto di provarlo a fondo.

Temevo che succedeva !!! Ovvero che alla fine saltava fuori che non era sto' gran giocone.

Comunque anche io aspetto di vederlo per benino...:)

ciauuuu
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351842
    Okimaru ha scritto:
    Questo sicuramente !!!!

Comunque su questo titolo ci sono da parte di molti PS2maniaci grandi aspettative o mi sbaglio.:)

ciauuu
    Ciao Oki, come va? ormai riguardo a TG siamo agli sgoccioli...quello che è fatto è fatto, vedremo alla fine cosa succederà...riguardo al frame, diciamo che accetto lo stesso di gta vc, è accettabile se la resa grafica è come quella dei video...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

the getaway.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina