1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351906
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'annuncio del nuovo film basato sul best-seller di Asimov mi ispira TANTISSIMO.

Se proprio dovessimo parlare di un possibile nuovo Blade Runner mi orienterei volentieri su questo.

Che ne pensate?
    che io robot è uno dei miei libri preferiti, letto e riletto un sacco di volte.
    ma nn sapevo di una sua trasposizione cinematografica, puoi dirmi qualcosa di più?
    attori, regista, come hanno intenzione di affrontarlo dato che è una serie di racconti...
    grazie, l'argomento m'interessa davvero molto:)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351907
    L'annuncio del nuovo film basato sul best-seller di Asimov mi ispira TANTISSIMO.

Se proprio dovessimo parlare di un possibile nuovo Blade Runner mi orienterei volentieri su questo.

Che ne pensate?
    Nuovo Blade Runner? Con Will Smith? Io ho paura he lo rendano MIB style...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351908

Che ne pensate?
    Che Asimov non mi piace (ma I, Robot non lo conosco) e che odio Will Smith (tranne che in Alì e 6 gradi di separazione)... quindi sì, potrebbe essere il nuovo Blade Runner! :)

[Modificato da kivoli il 9/12/2002 19:45]
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351911
    Non leggi le news di Nextgame? ;)
    caspita, questa mi era sfuggita...
    ma permettimi un'obiezione.
    ho letto TUTTI i racconti di asimov sui robot, li adoro, sono di una logica disarmante, ma la trama del film forse si riferisce al ciclo dei robot (abissi d'acciaio, il sole nudo, i robot all'alba e i robot e l'impero)dato che sono dei gialli a tutti gli effetti con protagonisti dei robot...nn mi ricordo il nome, ma in tutti i romanzi dedicati ai robot c'è la figura di un investigatore umano aiutato nelle sue indagini da un collega robotico...quindi potrebbe essere la trasposizione di uno di questi 4 romanzi, secondo me.
    alex proyas alla regia è un'ottima notizia,partito dai videoclip è arrivato a girare due gioellini come il corvo e dark city
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3351913
    Otacon ha scritto:
    In Bagger Vance mi è parso molto convimncente anche per eventuali ruoli seri.
    Anche Alì era serio vero?

Boh, io ogni volta che lo vedo rido comunque perché mi torna in mente la sigla di Willy il principe di Bel Air :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

I, Robot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina