1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3351923
    cuore di capitano ha scritto:
    ola... raccontate...
    PS Sto cercando un gioco che possa eguagliare o almeno avvicinarsi a Nba Show time per DC. cioa
    Mai uscito NBA Street per Xbox, purtroppo.

Lo trovi PAL per PS2, o USA per Gamecube (con varie aggiunte e miglioramenti).

Da prendere, se ti piace il genere.

Il seguito è in lavorazione, parrebbe per tutte e tre le console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351925
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mai uscito NBA Street per Xbox, purtroppo.

Lo trovi PAL per PS2, o USA per Gamecube (con varie aggiunte e miglioramenti).

Da prendere, se ti piace il genere.

Il seguito è in lavorazione, parrebbe per tutte e tre le console.
    quali sono le modifiche della versione per il CUBO ???
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351930
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ricordo miglioramenti grafici e nuovi giocatori.
    Pure un campo in più, mi pare. Nulla di transcendentale, più che altro perchè la versione PS2 si trova a 30 euro :).
    Spero che nel seguito implementino il freestyle control, serebbe grande.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4.     Mi trovi su: Homepage #3351931
    muten ha scritto:
    Aspetto fiducioso NBA Street 2 :)
    Idem.
    In particolare vorrei: una drastica riduzione dei tempi di caricamento, una valida modalità multiplayer a 2/4 giocatori (in cooperativa e non) nonchè una revisione del sitema di reward dopo la vittoria (prendere altri player è inutile perchè nessuno può competere nè con i tamarri sbloccabili nè soprattutto con quello 'artigianale' plasmabile dal giocatore accumulando punti).
    Ah, vorrei anche poter sfrutatre il terzetto sul salvataggio del vecchio NBAstreet ;)

Mi aspetto invece (quasi di sicuro): l'incremento delle combo performabili, una migliore AI degli avversari/compagni (era già più che discreta), mooolti più gadget per personalizzare i player, altri campetti, la ricomparsa dei tamari più carismatici (Bonafide, Biggs, Takashi etc.)

Ho dimenticato qualcosa? ;)
    *ALL your BaZe are belong to Us!*
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3351932
    -Lux- ha scritto:
    Idem.
    In particolare vorrei: una drastica riduzione dei tempi di caricamento, una valida modalità multiplayer a 2/4 giocatori (in cooperativa e non) nonchè una revisione del sitema di reward dopo la vittoria (prendere altri player è inutile perchè nessuno può competere nè con i tamarri sbloccabili nè soprattutto con quello 'artigianale' plasmabile dal giocatore accumulando punti).
    Ah, vorrei anche poter sfrutatre il terzetto sul salvataggio del vecchio NBAstreet ;)

Mi aspetto invece (quasi di sicuro): l'incremento delle combo performabili, una migliore AI degli avversari/compagni (era già più che discreta), mooolti più gadget per personalizzare i player, altri campetti, la ricomparsa dei tamari più carismatici (Bonafide, Biggs, Takashi etc.)

Ho dimenticato qualcosa? ;)
    io vorrei MAGMA MAN che si incendia quando è in gamebraker :)

[XBOX?] NBA street??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina