1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351976
    notiziona, per quanto mi riguarda.
    giovedì 12 al roling stones suoneranno dal vivo due validissimi gruppi di crossover/nu metal:
    FOLDER
    ADDICTION

ribadebdo una volta di più che i rispettivi album spaccano e nn hanno nulla da invidiare ai più blasonati colleghi americani (per produzione, potenza e qualità del suono) vi informo che sono italianissimi e molto, molto bravi.
    se vi interessa e siete di milano,si potrebbe fare un mini-raduno per nu-metallari.
    ciao a tutti:)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3351977
    meno d zero ha scritto:
    notiziona, per quanto mi riguarda.
    giovedì 12 al roling stones suoneranno dal vivo due validissimi gruppi di crossover/nu metal:
    FOLDER
    ADDICTION

ribadebdo una volta di più che i rispettivi album spaccano e nn hanno nulla da invidiare ai più blasonati colleghi americani (per produzione, potenza e qualità del suono) vi informo che sono italianissimi e molto, molto bravi.
    se vi interessa e siete di milano,si potrebbe fare un mini-raduno per nu-metallari.
    ciao a tutti:)
    i folder, con tutto il rispetto, sono una brutta copia dei Limp cazzofiga.
    Il cantante dovrebbe imparare a rappare davvero.
    Una delusione immane.
    Certo che con un pò di soldi, e con un produttore serio, un disco suona bene anche senza idee valide.
    Il nu metal, fatto così, ha rotto il cazzo. Dovrebbe muoversi in altre direzioni. Basta ai gruppi fotocopia. Veramente basta.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3351978
    Grifis ha scritto:
    i folder, con tutto il rispetto, sono una brutta copia dei Limp cazzofiga.
    Il cantante dovrebbe imparare a rappare davvero.
    Una delusione immane.
    Certo che con un pò di soldi, e con un produttore serio, un disco suona bene anche senza idee valide.
    Il nu metal, fatto così, ha rotto il cazzo. Dovrebbe muoversi in altre direzioni. Basta ai gruppi fotocopia. Veramente basta.
    grazie per il commento, in parte condivisibile (mi riferisco al fatto che i folder s'ispirino un pò troppo ai limp).
    e degli addicition cosa mi dici, fanno cagare anche loro?
    assomigliano troppo ai korn?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

nu-metal all'italiana, dal vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina