1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352032
    Mah.

Un film che non mi è piaciuto molto.

La proposizione in TV di ieri mi ha ispirato per riproporlo qui.

A parte il fatto che dopo l'ottimo Leon ho notato un calo qualitativo pesantuccio in Besson, la sua versione di Giovanna D'Arco non mi è piaciuta proprio.

Persino Milla Johovich era praticamente fuori-ruolo.

Pollice verso.

[Modificato da Stefano Castelli il 9/12/2002 12:34]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352033
    Io ho comprato il dvd qualche mese fa e lo considero un film meraviglioso! Ma bello bello bello!
    E' molto storico e negli speciali fanno vedere come siano state fedelmente prodotte le scene viste nei disegni realizzati ai tempi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352034
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah.

A parte il fatto che dopo l'ottimo Leon ho notato un calo qualitativo pesantuccio in Besson, la sua versione di Giovanna D'Arco non mi è piaciuta proprio.

Pollice verso.
    Concordo pienamente.
    Metà film a sopportare le visioni di una Jovovic in acido.
    Datele un tranquillante.
    Insopportabile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352035
    Mah.

Pollice verso.

Quel film era un'idea della Bighelow e lei lo doveva dirigere con un'altra protagonista, poi Luc ne il quinto elemnto si era sposato la Milla e l'ha imposta come attrice. La Bigelow ha fatto giustamente braccetto e li ha sfnaculati.. per la cronaca la Milla nel frattempo divorziava da Besson.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352036
    Sicuramente la presenza di Milla ha dato una certa impronta al film.Può piacere o meno, questione di gusti.
    Ma il film in sè è strutturato male.Un primo tempo "bellico" ma con troppe cadute di ritmo sulle continue e menose visioni di lei.Belle le ricostruzioni e le battaglie ma improbabili i personaggi. Secondo tempo statico, tedioso, duro da digerire.
    Hoffman è al peggio di sè.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352038
    Mah.

Pollice verso.

a me come film ha preso molto,lei è stata bravissima perchè il ruolo che doveva interpretare era molto difficile.comunque la parte finale è stata patetica troppe visioni inutili
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352039
    Mah.

Pollice verso.

Già... veramente un film assurdo. Al tempo doveva dirigerlo la Bigelow, ma visto gli ultimi film orrendi di quest'ultima (Il mistero dell'acqua e K19) mi chiedo davvero se sarebbe stato migliore! :)
    E pensare che sull'argomento sono stati fatti film bellissimi come La passione di Giovanna d'Arco di Bresson (quasi omonimo del nostro contemporaneo).

Comunque anche Leon non mi piace molto (e 'sti cavoli! :))

[Modificato da kivoli il 9/12/2002 19:42]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3352041
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io ho comprato il dvd qualche mese fa e lo considero un film meraviglioso! Ma bello bello bello!
    E' molto storico e negli speciali fanno vedere come siano state fedelmente prodotte le scene viste nei disegni realizzati ai tempi.
    Concordo, ho visto questo film ieri per la prima volta e appena ho l' occasione mi comprerò il DVD.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3352042
    occhiblù ha scritto:
    Concordo pienamente.
    Metà film a sopportare le visioni di una Jovovic in acido.
    Datele un tranquillante.
    Insopportabile.
    Probabile colpa anche della doppiatrice "orgasmica" che le dà la voce. Fastidiosissima anche per me...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352044
    Pandrake ha scritto:
    Probabile colpa anche della doppiatrice "orgasmica" che le dà la voce. Fastidiosissima anche per me...
    In effetti il doppiaggio italiano è scandaloso.

Ma anche tenendolo in debita considerazione è proprio il film che non va, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3352045
    occhiblù ha scritto:
    Sicuramente la presenza di Milla ha dato una certa impronta al film.Può piacere o meno, questione di gusti.
    Ma il film in sè è strutturato male.Un primo tempo "bellico" ma con troppe cadute di ritmo sulle continue e menose visioni di lei.Belle le ricostruzioni e le battaglie ma improbabili i personaggi. Secondo tempo statico, tedioso, duro da digerire.
    Hoffman è al peggio di sè.
    Il fatto che una come la Jovovic faccia l'attrice (e soprattutto sia pagata per farlo), mi fa capire molte cose sul potere di "quella che finisce per no".

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  12.     Mi trovi su: Homepage #3352046
    Seph|rotH ha scritto:
    Il fatto che una come la Jovovic faccia l'attrice (e soprattutto sia pagata per farlo), mi fa capire molte cose sul potere di "quella che finisce per no".

Cla.
    Non finiva per "ca"?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Giovanna D'Arco (Luc Besson)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina