1.     Mi trovi su: Homepage #3352086
    AIUTO!!!!
    Non riesco a battere il penultimo BOSS di KH: Il drago nero(un tempo era malefica).
    Potete dare suggerimenti?
    Quali personaggi devo scegliere(io lascio fuori paperino in favore della bestia)?
    I miei livelli sono questi:
    sora 42
    pippo 44
    paperino 40
    bestia 43
    Sono troppo debole?
    Ora, dato che so' che e' peggio, potete darmi consigli anche per quello che avviene dopo?!
    Anche spoiler ho una certa fretta di finirlo(purtroppo :( )
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352088
    io ti consiglio ti tenere Bestia e Paperino e considerando il tuo livello attuale lasciare fare molto a loro due
    metti le abilità più vantaggiose per tutti e 3 tralascia quelle come assimila e alcune tecniche di spada
    per il combattimento prova a fare la classica toccata e fuga e fuggi soprat. quando sputa fiamme ferdi,corri verso il bordo dell'arena e stai li finchè le cose non si saranno calmate(magari intanto guarisci i compagni che intanto staranno saltando doloranti nelle fiamme) e poi torna all'attacco

se proprio non riesci torna indietro e fai un poco di exp
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352091
    M@tty ha scritto:
    AIUTO!!!
    Vi prego!
    Ieri ci ho provato per un altra ora ma niente, io attacco sempre ma a volte non faccio in tempo a ridarmi l'energia. Consigli, strategie...
    vai sul topic di kh the holy bible!!!!8-(
    WWWAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!
    C H A O S D !!!!!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352093
    raziel86 ha scritto:
    Non mandate tutti nel topic ufficiale , non ce n'è bisogno , allora sei deboluccio eh? Per malefica devi arrivare almeno a 50 con sora e avere un buon equipaggiamento perchè la tattica non serve a nulla se non hai la potenza...
    Quoto:)
    Giochi che aspetto:

FFX-2, DevilMayCry2, Gta Vice City ,Sly Racoon ,Ape Escape 2, WRC2Extreme (in poche parole sono quelli che mi prenderò nel duemila e tre dovrebberò essere 7 ma penso!);)

The END: Kingdom hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina