1.     Mi trovi su: Homepage #3352098
    Buon lunedì a tutti!! Non riesco a capire una cosa sulle memory card della ps2: in generale i giochi per il monolite nero non occupano tantissimo, di solito si arriva intorno ai 500 KB. Ma come è possibile che i salvataggi di V-Rally 3 e La Cosa richiedono più di 2 MB? Solo questi 2 giochi occupano metà memory!
    La Sony quando si deciderà di abbassare il loro prezzo? Sinceramente 35 euro per una memory card mi sembra un pò eccessivo considerando che ci sono dei giochi che costano addirittura meno!
    Loudness rulez!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3352099
    v.mauri82 ha scritto:
    Buon lunedì a tutti!! Non riesco a capire una cosa sulle memory card della ps2: in generale i giochi per il monolite nero non occupano tantissimo, di solito si arriva intorno ai 500 KB. Ma come è possibile che i salvataggi di V-Rally 3 e La Cosa richiedono più di 2 MB? Solo questi 2 giochi occupano metà memory!
    La Sony quando si deciderà di abbassare il loro prezzo? Sinceramente 35 euro per una memory card mi sembra un pò eccessivo considerando che ci sono dei giochi che costano addirittura meno!
    i vg, oggi più di ieri, sono fra gli hobby più costosi.
    per dotarsi di tutti gli strumenti necessari a videogiacere occorre spendere un bel pò.
    qualsiasi console si scelga.
    il prezzo della memory ps2 è discretamente elevato ma in linea con la concorrenza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352100
    Beh io dò ragione a Stefano...
    prendiamo un gioco per Snes che 10 anni fa costava 120.000... (penso di essere nella media) e prendiamo un gioco per NGC che adesso costa 60 Euro...
    ... Adesso Prendiamo lo stipendio medio di un Operaio Metalmeccanico di 10 Anni fa; diciamo 2.000.000 £ (ovviamente teorici), Uno stesso operaio inquadrato nello stesso modo Oggi prenderebbe 2.500.000 £...

Ma la questione è lunga e non si ferma solo a questo esempio ... :)
    Cesare Brandini
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3352105
    muten ha scritto:
    ricordo come fosse "ieri" Donald Duck per Master system pagato 99.000
    minkia, io li pagavo (mi ricordo ancora, per master system) 67 mila lire, e la console constava qualcosa tipo 200 mila lire.
    certo sono passati 15 anni, ma oggi se uno vuole avere il meglio dei giochi in uscita (e nn intendo prendersi un gioco al mese, ma 4 o 5 magari per più console) di soldi se ne spendono tanti.
    te lo dice un cretino con questa passione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352108
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me sembra eccome.

Specie come possibilità.

Magari apriamo un thread altrove, via... ;)
    Beh, il fatto che noi possiamo permettercene di più perchè adesso lavoriamo non li fa diventare automaticamente più economici, eh.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352109
    Seph|rotH ha scritto:
    Beh, il fatto che noi possiamo permettercene di più perchè adesso lavoriamo non li fa diventare automaticamente più economici, eh.

Cla.
    No, no!

Anzi.

Non intendevo questo.

Amplieremo, amplieremo! ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Curiosità sulle memory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina