1.     Mi trovi su: Homepage #3352199
    Scusate il 3D un pò 'sindacale', ma qualcuno mi sa dire che effetto abbia avuto la programmata astensione dagli acquisti di VG nella prima settimana di dicembre?
    Gli utenti europei si sono dimostrati compatti difronte al 'nemico comune'? O la cosa è passata inosservata?

THX :)

[Modificato da -Lux- il 9/12/2002 14:35]
    *ALL your BaZe are belong to Us!*
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352200
    -Lux- ha scritto:
    Scusate il 3D un pò 'sindacale', ma qualcuno mi sa dire che effetto abbia avuto la programmata astensione dagli acquisti di VG nella prima settimana di dicembre?
    Gli utenti europei si sono dimostrati compatti difronte al 'nemico comune'? O la cosa è passata inosservata?

purtroppo credo sia la seconda che hai detto:(

[Modificato da kimera il 9/12/2002 14:55]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352202
    -Lux- ha scritto:

scusa la disinformazione....ma che cos'è questa storia dello sciopero? mi dai 2 notizie please ?sono curioso:)
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352203
    Vitello di Balsa ha scritto:
    scusa la disinformazione....ma che cos'è questa storia dello sciopero? mi dai 2 notizie please ?sono curioso:)
    Bhè prendendo spunto da questo intervento a naso direi che è stato un fiasco :(.

Cmq Vitello era uno scipero di una settimana (quella appena trascorsa) da parte dei consumatori promosso da molti team di sviluppo (io mi ricordo in particolare dell'annuncio di moulineaux).

Esito SCIOPERO EUROPEO acquisti di VG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina