1.     Mi trovi su: Homepage #3352266
    Rivolto a chi pensa che il mondo di internet sia privo di squali:diffidate di concludere affari con ATP!Non solo conclude l'accordo di vendita , mi kiede i dati per la spedizione del contante e non si fa sentire più,non mi avverte non mi dice se ha cambiato idea!E' stato disonesto quindi diffido chiunque a concludere affari con questo tipo per evitare prese per il culo!Cmq a cauasa di ATP ho perso una sommetta che mi avrebbe fatto comodo!Diffidate dal concludere trattative con lui!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352267
    Squall84 ha scritto:
    Rivolto a chi pensa che il mondo di internet sia privo di squali:diffidate di concludere affari con ATP!Non solo conclude l'accordo di vendita , mi kiede i dati per la spedizione del contante e non si fa sentire più,non mi avverte non mi dice se ha cambiato idea!E' stato disonesto quindi diffido chiunque a concludere affari con questo tipo per evitare prese per il culo!Cmq a cauasa di ATP ho perso una sommetta che mi avrebbe fatto comodo!Diffidate dal concludere trattative con lui!
    Io ci andrei piano: ho concluso una trattativa con ATP la scorsa settimana e sono pienamente soddisfatto......lungi da me difendere ATP(i voti di fiducia sono lì....),non credo ne abbia bisogno e non conosco i fatti,ma mi pare che qui la questione non sia una truffa,ma una trattativa saltata,ergo cose da risolvere in privato.
    Ovviamente non ce l'ho neanche con te,dato che non ti conosco neanche.
    Forse sarebbe meglio se ti spiegassi con ATP.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352268
    Se ATP fosse così gentile da rispondere alle mail che gli ho mandato sarebbe tutto più facile, ma visto che non si è fatto sentire proprio la questione è un'altra!
    Non è una questione di trattativa saltata ma di signorilità ed educazione visto che bisogna essere corretti specialmente in affari!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352269
    Senti io sono una persona corretta se l'oggetto in questione non mi interessa più lo dico e faccio le mie scuse,ma non farsi sentire per 2settimane mi sembra una vigliaccata!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352271
    Squall84 ha scritto:
    Ascolta, prima di parlare ti utenti affidabili come ATP ti do' un consiglio , informati per bene con lui via email e poi, se hai subito una fregatura quantificabile in termini monetari puoi anche mettere un post per avvertire gli altri.
    Nel tuo caso ATP al massimo ti puo' aver fatto soltanto perdere tempo.

Se io dovessi citare tutti quelli che mi hanno fatto perdere tempo dovrei creare un sito apposito perche' non basterebbero tutti i forum nazionali .

Cmq dato che sei nuovo cerca di avere un minimo di rispetto per quelli come ATP che sono qui da molto piu' di te.

Poi, ovviamente, sei libero di fare come credi meglio.............
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352272
    quoto pure io!
    conosco tutti i dietro le quinte di questa storia e posso dire che nn è colpa di atp se l'affare è saltato...non so perchè non abbia risposto alle mail, ma a volte ha degli attacchi di dislessia che non riesce a evitare...o forse stava giocando a splinter cell. :)

comunque è da un mese che sono qui e di post come questi ne avrei dovuti scrivere più di uno...

concludo dicendo che atp è solo un pò brutto ma non disonesto...
    ...faccio il mignotto nel dancing delle pulci...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3352273
    Concordo anch'io: ho scambiato due settimane fa con lui ed è andato tutto bene, non solo, ma posso tranquillamente affermare che è anche una persona squisita e disponibilissima.
    Ciao ATP
    PS: evita altri messaggi del genere in futuro per piacere!!!!!!!!!
    Se uno non ti risponde non vuol dire che sia disonesto; io per primo sono fuori per intere settimane di lavoro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3352277
    BerserK ha scritto:
    Io ci andrei piano: ho concluso una trattativa con ATP la scorsa settimana e sono pienamente soddisfatto......lungi da me difendere ATP(i voti di fiducia sono lì....),non credo ne abbia bisogno e non conosco i fatti,ma mi pare che qui la questione non sia una truffa,ma una trattativa saltata,ergo cose da risolvere in privato.
    Ovviamente non ce l'ho neanche con te,dato che non ti conosco neanche.
    Forse sarebbe meglio se ti spiegassi con ATP.
    Strano,

pure io ho avuto a ke fare con lui, ma nessun problema.

Ma vi siete kiariti??magari x telefono?

Matteo :)
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352278
    Squall84 ha scritto:
    Se ATP fosse così gentile da rispondere alle mail che gli ho mandato sarebbe tutto più facile, ma visto che non si è fatto sentire proprio la questione è un'altra!
    Non è una questione di trattativa saltata ma di signorilità ed educazione visto che bisogna essere corretti specialmente in affari!
    Sì,ho capito,ma non sei nemmeno stato truffato(era per fare chiarezza).......comunque a questo punto penso che ATP ti risponderà qui(a volte si fa del caos con le e-mail: io stesso in un paio di occasioni non ho risposto a certe e-mail(di trattative ancora in corso o informazioni),ma questo perchè hotmail mi aveva cancellato l'indirizzo e-mail o perchp le mail non mi erano proprio arrivate e sono stato avvertito da una seconda e-mail inviatami).
    Spero che possiate spiegarvi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3352279
    Squall84 ha scritto:
    Beh, io nn so kome sono andati i fatti e non mi interessa saperlo,
    dato ke molte volte succedono casini (anke a me è capitato), magari una telefonata e tutto si risolve.
    Poi, se lui è stato scorretto con te, fai bene.
    Byez
    Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3352280
    Squall84 ha scritto:
    Senti Squall,non so neanch'io cosa sia successo,ma anch'io come diversi altri ho concluso affari con ATP senza alcun problema,e credo che dovresti attendere prima di infamare qualcuno,tanto più che sei un novellino da queste parti...

► ATP utente disonesto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina