1.     Mi trovi su: Homepage #3352330
    A me interesserebbe....xò vorrei sapere se hai utilizzato il codice "nintendo vip".Spero ke mi dirai la verità e quindi konfido nella tua onestà(pensa se ti dicessero a te una kosa falsa).Se il kodice è inutilizzato dimmi il prezzo e ci mettiamo daccordo.
    Aspetto un tuo contatto
    Saluti
    LuKa
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352332
    BillyCohen ha scritto:
    A me interesserebbe....xò vorrei sapere se hai utilizzato il codice "nintendo vip".Spero ke mi dirai la verità e quindi konfido nella tua onestà(pensa se ti dicessero a te una kosa falsa).Se il kodice è inutilizzato dimmi il prezzo e ci mettiamo daccordo.
    Aspetto un tuo contatto
    Saluti
    LuKa
    Sarò sincero come sempre! Il gioco PIKMIN l'ho acquistato mediante questo forum (non mi ricordo da chi) e, a dire la verità, sconoscevo dell'esistenza di un codice. Semmai l'ho sentito dire ma per altri giochi!! Ad ogni modo dopo aver letto la tua email sono andato subito a controllare nella confezione del gioco, ma non ho trovato nulla che facesse riferimento a questo codice!!? Allore le cose sono due: o chi me l'ha venduto ha utilizzato questo "fantomatico" codice non facendo comparire nulla sulla scatola (anche se devo ammettere che a me sembra tutto a posto dato che presenta sia il libretto d'istruzioni nonchè l'opuscolo pubblicitario e le solite avvertenze); oppure non esiste nessun "codice vip" almeno su questo gioco!
    Pertanto essendo a totale sconoscenza della presenza di questo codice rimando a te e a chi interessato la certezza che questo esista!! A ogni modo rimango in attesa di Vs comunicazioni a riguardo e rimango disponibile per qualsiasi chiarimento!
    CIAO!

► A QUALCUNO INTERESSA PIKMIN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina