1.     Mi trovi su: Homepage #3352341
    Signori e Signore, buongiorno o buonasera
    (dipende da che ora state leggendo),

Su Ps2, si sa che il re incontrastato dei picchiaduro è Tekken, in seconda battuta (ma neanche tanto) viene Virtua Fighter 4 (secondo me stupendo), e in finale (solo perchè il terzo capitolo è su x-box) c'è il ballatette targato Tecmo.
    Da un un paio di anni a questa parte però, il gioco che ha fatto storia su tutte le consolle ed in tutti i bar, si sta preparando a tornare su ps2 con un titolo che è tutto un programma :Mortal Kombat Deadly Alliance.
    Le ultime immagini che ho potuto vedere, mi fanno dedurre che questo Mk potrebbe seriamente spazzare via ogni concorrente.
    Certo bisognerà aspettare il gioco su consolle per dare un vero e proprio giudizio, però........
    Nel frattempo vorrei comunicarvi che, non ci saranno più "Babality", "Friendship" o "Animality"; solo Fatality a tutta manetta. Vi basti sapere che questa volta Sub-Zero strapperà l'intero scheletro al suo avversario!!! :) :)

Mortal Kombaaaaaaaaaaaaaat!!!!!! :D :DD
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352342
    matrix2883 ha scritto:
    [CUT]
    Secondo me Virtua Fighter 4 malmena bellamente Tekken.

A parte questo, Mortal Kombat Deadly Alliance è una bella sorpresa.

Non un capolavoro, ma (a quanto ho visto) un buon picchiammazza.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352344
    matrix2883 ha scritto:

Su Ps2, si sa che il re incontrastato dei picchiaduro è Tekken, in seconda battuta (ma neanche tanto) viene Virtua Fighter 4 (secondo me stupendo), e in finale (solo perchè il terzo capitolo è su x-box) c'è il ballatette targato Tecmo.
    Da un un paio di anni a questa parte però, il gioco che ha fatto storia su tutte le consolle ed in tutti i bar, si sta preparando a tornare su ps2 con un titolo che è tutto un programma :Mortal Kombat Deadly Alliance.
    Le ultime immagini che ho potuto vedere, mi fanno dedurre che questo Mk potrebbe seriamente spazzare via ogni concorrente.
    Certo bisognerà aspettare il gioco su consolle per dare un vero e proprio giudizio, però........
    Nel frattempo vorrei comunicarvi che, non ci saranno più "Babality", "Friendship" o "Animality"; solo Fatality a tutta manetta. Vi basti sapere che questa volta Sub-Zero strapperà l'intero scheletro al suo avversario!!! :) :)

Mortal Kombaaaaaaaaaaaaaat!!!!!! :D :DD
    come nn ci so piu' le babality ecc?

ma che cacchio

xche le hanno tolte?
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352345
    matrix2883 ha scritto:
    Tekken e Virtua4....bei giochi ,ma perchè non Mortal Kombat?
    mmmmm...fammi pensare....xche fa cagare?
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352346
    matrix2883 ha scritto:
    mmmmm...fammi pensare....xche fa cagare?:):):)
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352347
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me Virtua Fighter 4 malmena bellamente Tekken.

A parte questo, Mortal Kombat Deadly Alliance è una bella sorpresa.

Non un capolavoro, ma (a quanto ho visto) un buon picchiammazza.
    Anche secondo me VF4 malmena più che bellamente Tekken, però le vendite so vendite.....(fanboy):( :( ed in questo Tekken batte tutti.

Per il resto un ottimo picchiammazzasquartasbudella
    Ciao :)

[Modificato da matrix2883 il 9/12/2002 17:36]
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352348
    matrix2883 ha scritto:
    Anche secondo me VF4 malmena più che bellamente Tekken, però le vendite so vendite.....(fanboy):) :) ed in questo Tekken batte tutti.

Per il resto un ottimo picchiamazza.
    Infatti Virtua Fighter 4 ha venduto più di Tekken 4.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3352349
    Stefano Castelli ha scritto:
    Infatti Virtua Fighter 4 ha venduto più di Tekken 4.
    Se leggi bene io ho scritto "Tekken li batte tutti", non ho scritto Tekken 4 li batte tutti. in finale un po tutta la serie dei Tekken ha stracciato la concorrenza in fatto di numeri (tralasciando come tu ben dici Tekken 4).

[Modificato da matrix2883 il 9/12/2002 17:39]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3352350
    antica gelateria del corso ha scritto:
    come nn ci so piu' le babality ecc?

ma che cacchio

xche le hanno tolte?
    xchè qui ci si ammazza come cani e basta.
    Purtroppo (o perfortuna) le hanno tolte :)

[Modificato da matrix2883 il 9/12/2002 17:43]
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352352
    matrix2883 ha scritto:
    Se leggi bene io ho scritto "Tekken li batte tutti", non ho scritto Tekken 4 li batte tutti. in finale un po tutta la serie dei Tekken ha stracciato la concorrenza in fatto di numeri (tralasciando come tu ben dici Tekken 4).

[Modificato da matrix2883 il 9/12/2002 17:39]
    Beh, Tekken 2 e 3 (il primo non so quanto abbia venduto, dubito che abbia fatto sfracelli) hanno avuto il discreto vantaggio di uscire su PlayStation invece che su Saturn o Dreamcast ma su PS2, a parità di console, questa differenza di vendite non si è proprio vista...

Per quanto riguarda Mortal Kombat... boh, è una saga che ho sempre odiato (escludendo forse il primo episodio su Amiga), per me potrebbe pure sparire dalla faccia della terra :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3352354
    matrix2883 ha scritto:
    xchè fa cagare cosa? ???
    niente matrix!! non darmi retta ehehe scherzavo!:) io ci sono cresciuto a mortal kombat....però il film faceva DAVVERO cagare ehehe chi se lo ricoda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina