1.     Mi trovi su: Homepage #3352359
    ciao amici della musica....volevo sapere da voi quale cd mi consigliate per fare un regalo a mia sorella(27anni)a lei piace il pop,e il rock non troppo duro:)tnx
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352360
    M.M ha scritto:
    ciao amici della musica....volevo sapere da voi quale cd mi consigliate per fare un regalo a mia sorella(27anni)a lei piace il pop,e il rock non troppo duro:)tnx
    Beh, se vuoi fare un bel regalo a mio parere Imagine di Lennon è perfetto. Sono un pò troppo di parte, lo ammetto ^_^

Vediamo.. Qualche raccolta può andare?
    Quella dei Blur, è un pò vecchiotta ma merita;
    U2 - The best of 1990-2000;
    Queen - Greatest Hits 1,2 e 3 in un unico cofanetto.
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3352362
    M.M ha scritto:
    ARK-Burn The Sun
    Queesryche-Operation Mindcrime
    Davvero superbi!!!!!!!!!!!

[Modificato da deathss il 9/12/2002 20:53]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352364
    M.M ha scritto:
    ti aggiungo un cd che a me parrticolarmente non è piaciuto tantissimo sulla lunga distanza, ma comunque non è male, tra pop e rock. By The Way dei Red Hot Chili Peppers: l'ho regalato quest'estate alla ragazza e le è piaciuto molto. é piuttosto mieloso.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352366
    queen la raccolta
    l'ultimo di robbie williams
    nickelback se le piacciono i linkin park:)

oppure regalale mephisto che canta tutte le canzoni che vuoi quando vuoi:DD è un jukebox umano!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352367
    lennon79 ha scritto:
    Quoto, merita davvero. Ho il cd da 2 anni e lo ascolto ancora oggi, tutti i pezzi sono magnifici.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352368
    lennon79 ha scritto:
    Beh, se vuoi fare un bel regalo a mio parere Imagine di Lennon è perfetto. Sono un pò troppo di parte, lo ammetto ^_^

Vediamo.. Qualche raccolta può andare?
    U2 - The best of 1990-2000;
    io voto per quello in neretto.:D 20 anni di musica in due cd e mezzo, facciamo 3.
    poi metto U2.

RA

P.S. l'umtimo dei coldplay non è male. Ad una ragazza dovrebbe piacere. Certo che i Queen so' i Queen.:D
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3352369
    lennon79 ha scritto:
    ...quoto... questo pezzo di storia della musica non può mancare in nessuna cd-teca... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9.     Mi trovi su: Homepage #3352370
    deathss ha scritto:
    ARK-Burn The Sun
    Queesryche-Operation Mindcrime
    Davvero superbi!!!!!!!!!!!

[Modificato da deathss il 9/12/2002 20:53]
    io non credo che la sorella gradisca tanto il metal
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3352372
    ra ha scritto:
    io voto per quello in neretto.:D 20 anni di musica in due cd e mezzo, facciamo 3.
    poi metto U2.

RA

P.S. l'umtimo dei coldplay non è male. Ad una ragazza dovrebbe piacere. Certo che i Queen so' i Queen.:D
    Naaa i Queen sò troppo pomposi! Meglio che gli regali i Coldplay o la raccolta u2. Quella dei blur credo la trovarai scontata quindi se hai ppochi soldi, ma gli vuoi fare un bel regalo compra quella!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3352373
    Carter ha scritto:
    Molti mi linceranno però se le piace il pop l'ultimo di robbie williams,escapology,nn è niente male.Per quanto riguarda il rock il cofanetto dei queen in effetti sarebbe un gran regalo!
    si ho sentito delle canzoni del nuovo cd di williams e non sono male
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

regalone alla sorellina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina