1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352407
    Decisamente impressive, ma come sempre vorrei vedere qualcosa che non sia Tech Demo :)

Per la prima volta nella mia vita ho deciso che saltero' una generazione Nvidia. 9700 Pro mi sta dando E-n-o-r-m-i soddifazioni.
    Ne riparliamo a marzo quando sapro' cosa avra' "nel cilindro" ATI.

[Modificato da bocte il 9/12/2002 20:31]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352412
    bocte ha scritto:
    Decisamente impressive, ma come sempre vorrei vedere qualcosa che non sia Tech Demo :)

Per la prima volta nella mia vita ho deciso che saltero' una generazione Nvidia. 9700 Pro mi sta dando E-n-o-r-m-i soddifazioni.
    Ne riparliamo a marzo quando sapro' cosa avra' "nel cilindro" ATI.
    Conoscendoti avrai letto anche tu dal sito dove l'ho letto anche io (da poco tratta anche SW e cell :D), e se leggi i commenti noterai che c'è un pò di difidenza sulla futura Ati, perchè l'NV30 è trooooopppppppooooo avanti :D

:)

P.S= questo natale, voglio sotto l'albero lo schermo della prova :D
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352413
    SteGab ha scritto:
    Conoscendoti avrai letto anche tu dal sito dove l'ho letto anche io (da poco tratta anche SW e cell :D), e se leggi i commenti noterai che c'è un pò di difidenza sulla futura Ati, perchè l'NV30 è trooooopppppppooooo avanti :D

:)

P.S= questo natale, voglio sotto l'albero lo schermo della prova :D
    C'erano dubbi !!!!!!!!!
    Ciao a Tutti !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352415
    kingkilium ha scritto:
    Ci stiamo decisamente avvicinando al fotorealismo. Evviva:)
    non è che ci siamo avvicinati, l'abbiamo raggiunto... ma a vedere una grafica del genere in un gioco, ne passerà di tempo...:-\
    Anche se per essere precisi, gli screen di Duke Nukem forever (quando uscirà, darò in sacrificio una tastiera :D) davano la cacca quasi a DOOM3, e stiamo parlando di qualche anno fa...;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3352416
    SteGab ha scritto:
    non è che ci siamo avvicinati, l'abbiamo raggiunto... ma a vedere una grafica del genere in un gioco, ne passerà di tempo...:-\
    Anche se per essere precisi, gli screen di Duke Nukem forever
    ma alla fine uscirà???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352418
    SteGab ha scritto:
    boooooohhhhhhh..... :'( Il duca mi manca :'(
    oh mamma..... cazzo ho appena preso la geforce4 4400 e adesso mi esce nv30.... che dite ho fatto l'errore + grande della mia vita????
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Urcà [NV30]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina