1.     Mi trovi su: Homepage #3352423
    Cosa scegliete di solito quando un gioco vi propone la scelta del personaggio iniziale?
    (non vale rispondere Raiden di MGS2. Il topic della mancanza di gay nei videogiochi lo apriamo un altra volta.)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352424
    ^Angelo^ ha scritto:
    Cosa scegliete di solito quando un gioco vi propone la scelta del personaggio iniziale?
    (non vale rispondere Raiden di MGS2. Il topic della mancanza di gay nei videogiochi lo apriamo un altra volta.)
    se il gioco è alla resident evil scelgo un maschio perchè mi da più sicurezza,:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352427
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dipende dai giochi, personalmente preferisco il personaggio femminile...

Ma in giochi tipo DMC il protagonista femminile proprio non mi va giù, infatti secondo me inserire Lucia in DMC2 è stato un semi-errore... Dante è insostituibile:D:)

Ciao
    G.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352431
    ^Angelo^ ha scritto:
    Di solito femmine(ultimamente vedi RE:Rebirth con Jill...) anche se con gli uomini mi sento piu'un duro8).....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352436
    ^Angelo^ ha scritto:
    Solitamente il maschio non so perche ma soprattutto nei picchiaduro mi ci immedesimo meglio...

[Modificato da Ryo Saeba 23 il 11/12/2002 11:52]

Personaggio maschile o femminile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina