1.     Mi trovi su: Homepage #3352447
    Non me ne frega niente se la Microsoft ha acquisito la Rare (anche perchè ho sempre detestato i suoi giochi), vorrei solo sperare in un supporto maggiore di altre case. I dati di vendita non sono certo incoraggianti poi...non voglio un altro Saturn ed un altro Dreamcast...Incoraggiamenti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352448
    I.Hunter ha scritto:
    Non me ne frega niente se la Microsoft ha acquisito la Rare (anche perchè ho sempre detestato i suoi giochi), vorrei solo sperare in un supporto maggiore di altre case. I dati di vendita non sono certo incoraggianti poi...non voglio un altro Saturn ed un altro Dreamcast...Incoraggiamenti?
    Probabilmente sbaraglierà la concorrenza già con Xbox2 e diventerà monopolio, stavolta inatterrabile, non come quello attuale che impegnandosi si batte.
    Contento? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352449
    I.Hunter ha scritto:
    ...Incoraggiamenti?
    Pronunciato alla Morandi...
    "Dai, dai che ce la facciamo!!!"

Cmq mi sembra un pò prestino per essere pessimisti no?
    Quella messa peggio attualmente mi pare Nintendo (mia opinione, quindi nintendari...VADE RETRO!!!)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352450
    I.Hunter ha scritto:
    Dire che si trovi sulla strada del fallimento mi sembra eccessivo, ma se continuano ad andare avanti a forza di seguiti di Halo, DoA e giochi SEGA (che tra l'altro ha annunciato di fare transposizioni dei propri giochi su altre console, dei giochi X-box) non farà una fine memorabile... (IMHO)

[Modificato da Gassos snake il 9/12/2002 18:44]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352451
    I.Hunter ha scritto:
    basta che escono Fable e Halo2 e io sono contento fino all'arrivo della prossima generazione di console:D

_child inside_
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352453
    ...secondo me matly e shallo vanno via in coppia che è un piacere...la frittata vi si potrebbe rivoltare contro e potreste diventare (o essere) voi a rosicare...:DD
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352454
    io parlavo di uscite pal,sennò i titoli PS2 si perdono nella notte dei tempi :DD :DD
    cmq non è un mio problema,io le ho entrambe e mi prendo il meglio(secondo il mio insindacabile parere,e di quei titoli citati salvo solo GT3) il discorso era rivolto a chi sogna il fallimento di qualcosa che non ha,e dentro di se vorrebbe,altrimenti non ne parlerebbe neppure non trovi?
    la solita storia della volpe e l'uva insomma
    ciaooooo
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352455
    tranquillo Fedez,non me la prendo mica,cmq tengo a sottolineare che non conosco Shallo e non ce la filiamo eh eh :DD
    riguardo il mantenere più console per me non c'è problema,basta scegliere bene e approfittare del mercato dell'usato sia per rivendere che per comprare,io paradossalmente spendevo molto di più quando avevo solo la Playstation,forse perchè ero molto meno informato di ora..
    Cmq i bei giochi,o meglio i giochi che meritano di essere giocati(sempre a mio insindacabile giudizio :D) ci sono su tutte le console(aggiungo pure il PC va,i motivi per giocare sul computer non mancano di certo)e personalmente non riesco a rinunciare a nulla,sia esso un Sega GT o un Colin 3 piuttosto che Splinter Cell su XBOX,oppure PES2,o WRC o Burnout 2 su PS2.
    Pace fratello :)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352456
    I.Hunter ha scritto:
    Xbox vivrà tranquillamente per i prossimi anni.

Ok?

Non sparisce.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3352459
    a mio modesto parere la xbox farà una brutta fine,nel senso che magari non morirà perchè microsoft ha un paccone di soldi quanto ne contiene il deposito di zio paperone e pur di continuare a produrla e venderla ci vanno in perdita(come già stà accadendo)...resta il fatto che le software house che produrranno per codesta console saranno sempre di meno...un pò come accadeva per la dreamcast.Ovviamente i pochi giochi che usciranno saranno belli(come per la dreamcast)ma la gente ha bisogno di tanta,troppa scelta per essere accontantata.Poi chi vede questa grande linea di titoli in uscita per xbox secondo me deve farsi fare una visita da Perella(ottico della mia città in corso vittorio emanuele)..nel frattempo che annunciano e promettono(come facevano per dreamcast)per la play continuano a uscire grandi titoli.
    Poi ho visto Halo e mi veniva da dire:" Halo levi che giochiamo a PES per la Play?"...miiiiiii che gioco palloso!...se quello è uno dei motivi per comprare la xbox io sono l'uomo ragno!
    Un mio amico (i.Hunter)si è comprato la xbox...l'altro giorno l'ho fermato quando era sul punto d'impiccarsi perchè si è pentito,nel senso che la console è davvero potente(come i miei scorreggi)però il parco giochi è scarso come un parco naturale che deve contenere triceratopos.
    Saluti.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3352460
    ok...sai mi stò allenando per andare a Zelig e presentarmi come "l'uomo dei videogiochi"....e cmq aldilà delle stronzate che ho scritto quello che ho detto l'ho penso davvero.
    Mi piace molto la xbox come makkina e me la sarei pure presa per natale,putroppo però ho brutti presentimenti...magari col tempo vedremo...........
    W Juve :)
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3352461
    Ragazzi ma chi ha detto che l' xbox va male ? forse perchè guardate i numeri finti di questo forum ? la x va maluccio solo in giappone (1 x su 4 gc) in america ed in europa ha record di vendite nei primi mesi d' uscita quindi state tranquilli che i japponesi li conquisteremo piu avanti, che siamo giapponesi noi ? ;)) chissene!
    [url=http://www.userbars.com/][/url]

Xbox: canto del cigno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina