1.     Mi trovi su: Homepage #3352554
    Sono appena uscita dalla balena e Geppetto è andato alla città di mezzo. Sono andata a trovarlo e lui mi ha dato un sacco di cose: Geppetto, Cid, Leon e Yuffie. Solo che non ho capito cosa sono...

cioè, so che sono dei personaggi, ma non li trovo da nessuna parte nel menu...possono essere invocazioni? personaggi non sono di sicuro perchéP ho controllato su "Gruppo" ma non ci sono, devo andare dalla fata smemorina?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352555
    Valeria23 ha scritto:
    Sono appena uscita dalla balena e Geppetto è andato alla città di mezzo. Sono andata a trovarlo e lui mi ha dato un sacco di cose: Geppetto, Cid, Leon e Yuffie. Solo che non ho capito cosa sono...

cioè, so che sono dei personaggi, ma non li trovo da nessuna parte nel menu...possono essere invocazioni? personaggi non sono di sicuro perchéP ho controllato su "Gruppo" ma non ci sono, devo andare dalla fata smemorina?
    sono dei modelli di Gummiship
    dovresti vederli nella gummificina :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352557
    Vegetto ha scritto:
    sono dei modelli di Gummiship
    dovresti vederli nella gummificina :)
    infatti, ieri sera poi li ho visti...
    a proposito della gummificina, non potresti spiegarmi come funzione, io non ci ho capito niente....

per esempio se cselgo un modello, che ne so Yuffie, mi dice che mi mancano dei pezzi. come faccio a vedere queli sono, e dove li trovo? me li vende tutti Cid?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352558
    Valeria23 ha scritto:
    a proposito della gummificina, non potresti spiegarmi come funzione, io non ci ho capito niente....

per esempio se cselgo un modello, che ne so Yuffie, mi dice che mi mancano dei pezzi. come faccio a vedere queli sono, e dove li trovo? me li vende tutti Cid?
    guarda la gummificina l ho evitata ..mi sembrava troppo inutile (oltre che non capirci quasi nulla ^^) e mi son sempre tenuta la stessa astronave ^^;
    comunque alcuni te li dovrebbe vendere cid ( e non so se li vende tutti) altri le puoi trovare in giro per i mondi o durante il viaggio con la gummiship.
    per fare certe astronavi mi sembra che devi prendere da Cid dei level 2-3 una cosa simile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3352559
    Valeria23 ha scritto:

se prendi tutti i 99 dalmata poi vai alla casa di peggy e pongo loro ti danno tutti i pezzi delle gummyship cosi le puoi fare tutte
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen

Kingdom Hearts -Geppetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina