1.     Mi trovi su: Homepage #3352560
    pregi e difetti

grazie.

byee
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352562
    Puzzle game anonimo; level design scarso, buona l'idea connessa alla manipolazione temporale, ma sfruttata in modo banale e goffo; livello di difficoltà calibrato in modo poco accorto, tanto da rendere Blinx un gioco potenzialmente frustrante per tutti coloro che si cimentassero nel suo walkthrough totale.
    Preferibilmente di seconda mano.

Ciao :)
    DinamicoDuo
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352565
    dr.killex ha scritto:
    pregi e difetti

grazie.

byee
    Pregi:
    Abbastanza divertente
    Buone idee
    Longevo
    Parecchi segretini e cosette da sbloccare
    Bel gatto

Difetti:
    Level design di qualità altalentante (alcuni livelli son molto divertenti, altri sono piatti e/o monotoni)
    Qualche problema nel sistema di mira
    Fottutamente difficile in più di un'occasione

Tirando le somme si piglia dal sottoscritto, dopo una trentina di livelli di gioco, un 7+ scolastico.

Se ti piacciono i platform game e hai già Mario e Ratchet & Clank (oppure hai solo Xbox) dovresti almeno provarlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352569
    OK, scherzavo... logico che il gioco non fa proprio schifo (era un'esagerazione provocatoria), però mi sembra un platform anonimo strapieno di difetti, carente in personalità e privo di un aspetto fondamentale: il divertimento.
    Insomma: di meglio c'è tanto...
    Neppure è degno di essere paragonato a Raccete e Clenchete.

Morale: i VG costano. Non compratevi Blinx.
    Metalmark
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352573
    Kero-Chan ha scritto:
    Puzzle game anonimo; level design scarso, buona l'idea connessa alla manipolazione temporale, ma sfruttata in modo banale e goffo; livello di difficoltà calibrato in modo poco accorto, tanto da rendere Blinx un gioco potenzialmente frustrante per tutti coloro che si cimentassero nel suo walkthrough totale.
    Preferibilmente di seconda mano.

Ciao :)
    In estrema sintesi potremmo dire: "Quasi una merda".
    Metalmark
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352574
    aemkei ha scritto:
    su evolution gli danno un bel 6
    globale: tentativo non riuscito di rivoluzionare il genere. interessante sotto alcuni punti di vista. speriamo in un sequel.

6 è un pò pochino :(
    E su Game Republic si è preso un bell'8, con tanto di elogi al gameplay innovativo e al bisogno di sfruttare un po' di materia grigia per proseguire.
    Imho è da provare, io l'ho fatto e devo dire che mi ha colpito piuttosto favorevolmente... :)

...comè blinx? ? ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina