1.     Mi trovi su: Homepage #3352584
    dopo la scadente prima versione riportata da videocassetta, dopo la versione normale, dopo la speciale con 3 dischi di cui parlano tutti ma che ne nessuno ha mai visto, ecco spuntare la VERSIONE SPECIALE INTEGRALE

qualcuno sa cosa dovrebbe esserci di diverso da quella normale?

integrale perchè? la normale era forse tagliata?

la piantano di far uscire 87 versioni per la stessa roba o no?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352585
    Questa mi è nuova :-\ Puoi postare il link, della news? :)
    Comunque la prima bruttissima versione, non aveva l'inizio e la fine...:-\ Mentre la bellissima S.E aveva tutto il film. ;)
    Comunque la Limited Edition, che non hai mai visto era in edizione limitata a 2000 pezzi, e aveva in più "solo" olre al bel cofanetto lo stesso DVD con traccia in DTS e qualità video superiore ;)

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352586
    io non ho preso Akira in DVD quando era uscito proprio perché era l'edizione incompleta.
    Era ovvio che avrebbero stampato l'altra in seguito, solo che mi aspettavo un minimo di pubblicità.
    Ad ogni modo credo che aspetterò e prenderò un'edizione dcente. Non mi fido di questa Italiana, anche se spero di essere smentito.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352589
    Gemant ha scritto:
    non ho link perchè l'ho visto stasera in negozio, costa 23 euro circa, e la copertina è diversa, sempre due dischi, è uscito circa 10 giorni fa mi hanno detto.
    Diversa da questa intendi? Boh... Adesso mi stai facendo incuriosire :P
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352591
    Zidane Tribal ha scritto:
    io non ho preso Akira in DVD quando era uscito proprio perché era l'edizione incompleta.
    Era ovvio che avrebbero stampato l'altra in seguito, solo che mi aspettavo un minimo di pubblicità.
    Allora erano vere le voci, in cui dicevano che il lungometraggio animato aveva un'altra versione da circa 2 ore mezza/3 ore.
    DEVE ESSERE MIA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352593
    SteGab ha scritto:
    la versione da 3 ore???
    Cosa ha in più?
    :)
    è la prima volta che sento di sta storia, posso solo dire che sulla costa di questa versione c'è scritto: VERSIONE INTEGRALE

di piu' non so, e anzi, aspetto la conferma di qualcuno per eventualmente comprarla, non voglio correre il rischio che alla fine si tratti di una versione identica a quella che giò possiedo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3352594
    SteGab ha scritto:
    Allora erano vere le voci, in cui dicevano che il lungometraggio animato aveva un'altra versione da circa 2 ore mezza/3 ore.
    DEVE ESSERE MIA!!!
    no erano tutte balle

AKIRA è uscito nel 1988, è il film di animazione nipponico + famoso della storia, figuriamoci se solo adesso dopo 15 anni salta fuori la storia che che akira dura 3 ore....

la seconda versione uscita è integrale, AKIRA DURA 124 minuti

non ne dura 180, nè 130

io ho saputo che la explosion ha cambiato nome oppure si è fusa con non so chi, e questa versione dovrebbe avere semplicemente una copertina diversa ma lasciando inalterati i contenuti

tuttalpiu' è possibile che in futuro esca una versione qualitativamente migliore, magari in DTS questo si ma niente scene nuove

[Modificato da Gemant il 10/12/2002 18:38]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352596
    Gemant ha scritto:
    no erano tutte balle

AKIRA è uscito nel 1988, è il film di animazione nipponico + famoso della storia, figuriamoci se solo adesso dopo 15 anni salta fuori la storia che che akira dura 3 ore....

la seconda versione uscita è integrale, AKIRA DURA 124 minuti

non ne dura 180, nè 130

io ho saputo che la explosion ha cambiato nome oppure si è fusa con non so chi, e questa versione dovrebbe avere semplicemente una copertina diversa ma lasciando inalterati i contenuti

tuttalpiu' è possibile che in futuro esca una versione qualitativamente migliore, magari in DTS questo si ma niente scene nuove

[Modificato da Gemant il 10/12/2002 18:38]
    no, guarda che l'hanno ridato anche nei cinema l'anno scorso, è un prodotto diverso ^__^
    che sia lo stesso IN ITALIA non lo so, ma puoi chiedere anche a Lain e confermerà che la nuova edizione non è uguale a quella vecchia.
    Sottolineo che parlo della versione originale, non so se quella che hai visto tu è un "pacco" o no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3352597
    l'unica certezza è che le attuali versioni in dvd sono diverse dalla VHS e dalla versione uscita al cinema in Italia tanti anni fa

diversi perchè negli attuali DVD sono state riportate le scene inziali e finali del film, tagliate nella versione VHS (e probabilmente anche nella prima versione explosion del dvd di akira)

di altre differenze non sono al corrente

l'edizione con 3 dischi, indipendentemente se uscita oppure no, doveva avere un terzo disco in DTS e una qualità video compressa meglio.

akira riproposto al cinema di recente? non so dove, ma nessuno mi ha segnalato questo fatto

io dalle mie parti e anche in zona Milano non ho sentito nulla

Akira, le versioni infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina