1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352699
    E' il cubo Americano versione Limited Platinum, non è un amore? la prima sera che ci ho giocato ero emozionato come la mia prima console e non ho dormito tutta la notte!

P.s: vedere avatar...
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352701
    Restless dreams ha scritto:
    E' il cubo Americano versione Limited Platinum, non è un amore? la prima sera che ci ho giocato ero emozionato come la mia prima console e non ho dormito tutta la notte!

bello, ma bellissimo è il televisore (mamma) :):):)
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3352702

beato te con tutte quelle console!!!!!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3352703
    la tua postazione mi fa venire da piangere!!! perkè io ho "solo" una ps2 vicino ad un nintendo64??? A natale mi rifaccio...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352704

che ci sulla sinistra del cubo oltre al joypad?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352705
    Insomma una bella postazione. Il TV è un 29 pollici sony con vortual dolby e a sinistra del fantastico cubo c'è una multiscart rgb per le altre tre console, s-video per il cubo.
    Qualcuno di voi ha il cubo come il mio?
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352708

Complimenti!ottimo acquisto!:)

Sciao!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3352713

Cacchiarola, mi manca solo il cubo e poi ti faccio concorrenza!!
    Comunque è molto bello! Complimenti.

Che ne pensate del mio nuovo acquisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina