1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352749
    Dico solo che il vecchio 2D nei picchiaduro non trova paragoni con tutti sti pikkia 3D che sono un gradino al di sotto se non due.
    STREET FIGHTER e KING OF FIGHTERS Regnano e regneranno incontrastati.
    ------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352750
    rikyzdj ha scritto:
    Dico solo che il vecchio 2D nei picchiaduro non trova paragoni con tutti sti pikkia 3D che sono un gradino al di sotto se non due.
    non credo...i 3d hanno rivoluzionato il modo di giocare,ora ci si diverte di più,ci sono più mosse e movimenti
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352752
    rikyzdj ha scritto:
    Le cose sono cambiate...Virtua Fighter 4 domina!!
    In hoc signo vinces!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3352753
    rikyzdj ha scritto:
    Se ti riferisci a giochi tipo Virtua Fighter o Tekken, si tratta di titoli MOLTO differenti rispetto ai cari vecchi picchiastrappa bidimensionali.

Meglio o peggio? E come si fa a dirlo?

Io preferisco violentemente il gameplay dei picchiaduro bidimensionali, ma è una questione di gusti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352754
    rikyzdj ha scritto:
    ah! Stai dimenticando Soul Calibur...se dici questo mi viene da pensare che non l'hai mai provato...ma potrebbe anche essere, sacrosanto, un puro GUSTO particolare, che come sempre io rispetto.

Ti invito a provare SC se non lo avessi già fatto e poi ci risentiamo. Ciao :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352755
    dead or alive 3!!!!!
    meglio i 3D dai!! :D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  7.     Mi trovi su: Homepage #3352757

SatanaXXX ha scritto:
    Anche nella completezza, insisto...pochi 2D si possono dire veramente "completi".

Altroché se ci sono beat 'em up 2D completi!!! Prendi SFA3: ditemi un solo aspetto del gioco che non sia approfondito a sufficienza e che possa così indurre a dire che il gioco non è completo. Magari tutti i giochi che escono fossero "incompleti" come SFA3! Quindi dice giusto Stefano: non si parla di completezza del gioco, ma di sistemi di gioco differenti. La completezza del gioco non si misura affatto in base alla libertà concessa al giocatore all'interno dello spazio virtuale. Dico di più: spesso si deve limitare la libertà del gioco per non comprometterne la completezza. Pensa ad un gioco di rally: se fosse concesso il massimo della libertà, allora, una volta usciti fuori pista, si dovrebbe poter vagare all'infinito fra i campi di pannocchie che costituiscono il fondale :). Invece, il prodotto completo, contempla la necessità di porre dei limiti a bordo bista (tramite elementi scenografici o semplici "campi di forza") per non inficiare l'esperienza ludica. Se si reputasse valida l'equazione completezza=libertà, Myst sarebbe un gioco del tutto incompleto, mentre in realtà si tratta di un'avventura punta e clicca fra le più complete mai pubblicate.

[Modificato da theblackpages il 13/12/2002 19:22]
    Stravolta serietà del gufo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3352758
    M.M ha scritto:
    non credo...i 3d hanno rivoluzionato il modo di giocare,ora ci si diverte di più,ci sono più mosse e movimenti
    trovami un 3d che dia meglio e piu divertente dei suddetti street fighter e king of fighters........ no è inutile non li trovi, cmq ti ammiro x lo sforzo fatto invano
    ------------------------------------------------------------------------------
  9.     Mi trovi su: Homepage #3352760
    rikyzdj ha scritto:
    trovami un 3d che dia meglio e piu divertente dei suddetti street fighter e king of fighters........ no è inutile non li trovi, cmq ti ammiro x lo sforzo fatto invano
    tekken4
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

3D meglio di 2D non penso proprio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina