1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352941
    Hell'ssss ha scritto:
    Si si...fino ad ora proprio un bel film... Tristissimo ma ke vale davvero il dvd... Ma la colonna sonora del film non assomiglia molto a quella di Braveheart ??
    X chi non l'ha visto... GUARDATELOOOO!!!

A me non è piaciuto per niente :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3352942
    Ma il regista aveva dato un occhiatina al copione di AI per caso? L'inizio è simile!

Comunque mi è piaciuto, solo che questo genere di film li amo e li odio...perché mi fanno piangere :'(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3352944
    Hell'ssss ha scritto:
    Si si...fino ad ora proprio un bel film... Tristissimo ma ke vale davvero il dvd... Ma la colonna sonora del film non assomiglia molto a quella di Braveheart ??
    bello.molto sottovalutato ma bello.e molto migliore del testo di asimov originale.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3352946
    Hell'ssss ha scritto:
    io l'ho guardato soltanto perchè sono un patito di asimov, e il soggetto era tratto da un suo racconto lungo.
    carino ma un pò smielato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3352948
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comunque mi è piaciuto, solo che questo genere di film li amo e li odio...perché mi fanno piangere :'(
    Si la fine è tristissima.
    Davvero un film molto complesso: All'inizio parte benissimo con momenti anche divertenti. Successivamente però si toccano punti che portano al ridicolo(con stile però). Alla fine la solita storia della intolleranza verso qualcosa di diverso che la società non può accettare.
    La frase alla fine: <ci rivedremo="rivedremo" presto="presto"> di lei, è geniale.</ci>
  6.     Mi trovi su: Homepage #3352951
    meno d zero ha scritto:
    io l'ho guardato soltanto perchè sono un patito di asimov, e il soggetto era tratto da un suo racconto lungo.
    carino ma un pò smielato.
    Io il film non l'ho visto,ma conosco il sosia dell'uomo bicentenario...Muten!!!
    Se lo beccate in qualche topic provate a chiederglielo!!!
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

L'uomo bicentenario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina