1.     Mi trovi su: Homepage #3353029
    Quello per GBA...che avete capito? ???

Per chi dispone di 2 gameboy e di 2 Zelda(ci sara' qualcuno?)....com'e' 4 swords??
    Voglio sapere...se e' il caso comprero' un altro GBA con un altro Link to the Past

fatemi sapere!!

ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353031
    Ender ha scritto:

Per chi dispone di 2 gameboy e di 2 Zelda(ci sara' qualcuno?)....com'e' 4 swords??
    Voglio sapere...se e' il caso comprero' un altro GBA con un altro Link to the Past

fatemi sapere!!

fammi capire...
    hai zelda per gba??
    dove lo hai preso?? quanto lo hai pagato??
    mi interessa molto anche a me!

ciao
    /\/\@RCUS
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353032
    Ender ha scritto:
    A meno che tu non sia dotato di quattro mani, non vedo l'utilità di comprarti un altro GBA e un'altra copia di Zelda.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353036
    marcusm70 ha scritto:
    fammi capire...
    hai zelda per gba??
    dove lo hai preso?? quanto lo hai pagato??
    mi interessa molto anche a me!
    La versione US è uscita da circa una settimana. Il prezzo è intorno ai 30 dollari (se non sbaglio), ai quali devi aggiungere le spese di spedizione che di solito sono una discreta mazzata.
    La versione europea (probabilmente localizzata) è prevista per il prossimo anno (non hanno ancora confermato la data ufficiale).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353037
    da_hammer ha scritto:
    A meno che tu non sia dotato di quattro mani, non vedo l'utilità di comprarti un altro GBA e un'altra copia di Zelda.
    Sono dotato di un fratello che sa giocare ai vg....mica male.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353038
    da_hammer ha scritto:
    E poi non ci volevano 4 GBA per giocarlo?
    Comunque la versione USA, importata qui, dovrebbe venire sui 50 euro, non credo che la versione europea costerà tanto meno. Ma spero esca in fretta, a meno che non vogliano tradurlo...
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353039
    ZionSiva ha scritto:
    E poi non ci volevano 4 GBA per giocarlo?
    Comunque la versione USA, importata qui, dovrebbe venire sui 50 euro, non credo che la versione europea costerà tanto meno. Ma spero esca in fretta, a meno che non vogliano tradurlo...
    Vogliono tradurlo...cmq si puo' giocare anche in 2
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353040
    Ender ha scritto:
    Vogliono tradurlo...cmq si puo' giocare anche in 2
    Urgh allora mi sa che lo cerco pure io anglofono...
    Come si gioca in 2? Gli altri 2 sono controllati dalla CPU o è un'opzione a parte da quella a quattro?
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  9.     Mi trovi su: Homepage #3353041
    Ganondorf ha scritto:
    io so che nella cartuccia c'è Zelda a Link to the Past e 4 Swords ...!
    ...quest'ultimo probabilmente non lo vedrò mai! E' una cattiveria...
    Cavolo ha anche i doungeon RANDOM!!! Una figata pazzesca!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3353043
    marcusm70 ha scritto:
    qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo a roma??
    cioe' un negozio che vende di importazione!!
    Ti conviene aspettarlo PAL altrimenti non puoi collegarlo al Cubo (se lo hai pal), e magari se troverai persone che lo hanno pal non potrai nemmeno fare i dopi o i quadrupli a 4 sword.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

M'e' arrivato ZELDAAAA!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina