1.     Mi trovi su: Homepage #3353144
    ieri ho rispreso a giocare al mitico Re per sbloccare il nuovo vestito di Jill, che dire è davvero un gnocca Jill in mietta scollata militare e mimetica a chiazze verdi e marroni...anche gli occhiali il cappellino e i capelli corti la fanno totalmente diversa... :)

PS: per altro indumento devo ricompletare il gioco? e poi le modalità di gioco in rigioca sono facile - normale e difficile... difficile è una in + giusto? io penso che all' inizion si possa giocare solo il facile o normale anche se non viene specificato...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353148
    Ho barato, li sono andati a cercare :)

Jill's Sarah Connor costume: Complete the game once with Jill on any difficulty.

Jill's Resident Evil 3 costume: Clear the game twice with Jill on any difficulty.

Chris' The Mexican costume: Clear the game once with Chris on any difficulty to unlock his costume where he dresses up like Brad Pitt from the movie The Mexican. Rebecca also changes her costume to look like Julia Roberts from The Mexican.

Chris' CODE Veronica costume: Clear the game twice with Chris on any difficulty.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353155
    Ganondorf ha scritto:
    e sulle modalità di gioco? hard è una nuova difficolta rispetto all' inizio? e Survivol ?
    Easy e Normal sono rispettivamente la stradina e la montagna che ti chiede all'inizio. Hard è nuova, così come le altre...c'è anche Invisible mode che è da maniaci!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[NGC] Resident Evil costumi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina