1.     Mi trovi su: Homepage #3353170
    Nintendo ha dichiarato che verranno costruite delle nuove antenne radio per il suo pad senza fili , il tutto per un miglioramento della risposta hai comandi impartiti; le nuove antenne si chiameranno AHD series 2.4 GHz e verranno realizzate da Mitsubishi Materials...

Ps: brava Nintendo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353171
    Ganondorf ha scritto:
    Nintendo ha dichiarato che verranno costruite delle nuove antenne radio per il suo pad senza fili , il tutto per un miglioramento della risposta hai comandi impartiti; le nuove antenne si chiameranno AHD series 2.4 GHz e verranno realizzate da Mitsubishi Materials...

Se ci implementano la vibrazione sarebbe il massimo...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353172
    infatti senno che senso ha? è gia potentissimo il segnale

bye
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353174
    Ganondorf ha scritto:

LOL

Crad, la tua opinione (con la quale, per inciso, concordo)? :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353182
    Zidane Tribal ha scritto:
    ciò vuol dire che gli attuali wavebird sono un "mezzo pacco" ?
    Illuminatemi perché ero indeciso sull'aquisto :\

EDIT: dr.killex, chi è il tuo avatar ?_?

[Modificato da Zidane Tribal il 10/12/2002 19:36]
    son belli sti Wave Bird tanto pacco non sono...
    solo che cavolo...non c'e la vibrazione e spenderci 44 euro e sconsigliatissimo (prendo i prezzi di Mediaworld -_-) e di pile consumano uno sproposito ^^
    29 te ne pigli uno normale..

[Modificato da Vegetto il 10/12/2002 20:01]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353184
    Zidane Tribal ha scritto:
    ciò vuol dire che gli attuali wavebird sono un "mezzo pacco" ?
    Illuminatemi perché ero indeciso sull'aquisto :\

EDIT: dr.killex, chi è il tuo avatar ?_?
    Tranquillo, viene solo migliorata la risposta dei comandi se ci giochi oltre 10 metri! Nemmeno la gente col proiettore in casa penso possa fare una cosa del genere, giusto giocandoci al cinema :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Wave Bird + potenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina