1.     Mi trovi su: Homepage #3353211
    Marv ha scritto:
    Ola a tutti!
    C'è qualcuno fra di voi a cui piace collezionare/dipingere/giocare con le miniature (fantasy e non)?
    Allora fatevi sentire!
    vedo che l'hai aperto:) appena riesco ti posterò qualche foto dal sito.. c'è un pezzo davvero bello tra le novità!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353212
    Marv ha scritto:
    Ola a tutti!
    C'è qualcuno fra di voi a cui piace collezionare/dipingere/giocare con le miniature (fantasy e non)?
    Allora fatevi sentire!
    a me piaceva collezionare soldati di metallo e mezzi,poi ho perso la mano e ho poco tempo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353214
    Marv ha scritto:
    Ola a tutti!
    Allora fatevi sentire!
    IO alla grande con le miniature, ne ho a centinaia,nn tutte dipinte xo, warhammer e warhammer 40000
    ------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353215
    Vi consiglio di dare un'occhiata a questo vecchio topic!
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=387322#387322

ah, l'amica in questione è anche un'abile pittrice e modellatrice, e la sua specialità sono proprio i wolfen :)
    dovreste vedere che belli che sono!

Io non sono molto bravo, comunque mi dedico a i 6 millimetri...troppo piccoli da fotografare e postare.

Ora però vi posto una miniatura che ho dipinto di epic (ora noto come epic 4000, sempre della GW): è il Lord of Battle, il gran demone di Korne racchiuso nel corpo metallico di un titano del chaos:
    qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353217
    kimera ha scritto:
    vedo che l'hai aperto:) appena riesco ti posterò qualche foto dal sito.. c'è un pezzo davvero bello tra le novità!!
    Stai parlando del sito ufficiale di Confrontation? Ti risparmio la fatica perchè ho già scaricato tutto il possibile ...
    Domenica 8 eri a Milano per il Golden Demon?
    Io non sto dalla parte di nessuno perchè nessuno sta dalla mia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353218
    Marv ha scritto:
    Stai parlando del sito ufficiale di Confrontation? Ti risparmio la fatica perchè ho già scaricato tutto il possibile ...
    no nn ero a milano!!
    hai presente quella miniatura nuova dei goblin credo che ha quelal grande testa sulla basetta con la lingua fuori?? sai dirmi qualcosa?? razza/costo/ utilità ecc?? a proposito.. il tuo esercito di confrontation qual'è??
    e il pezzo più raro?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353219
    Marv ha scritto:
    a proposito marv.. conosic mica un buon sito su confrontation che metta a disposizione parecchie immagini?? anche solo i disegnetti in bianco e nero... uan volta la BB entertainment aveva una vatsa scelta ma ora il sito è cambiato e di immagini quasi nulla:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353221
    kimera ha scritto:
    no nn ero a milano!!
    hai presente quella miniatura nuova dei goblin credo che ha quelal grande testa sulla basetta con la lingua fuori?? sai dirmi qualcosa?? razza/costo/ utilità ecc?? a proposito.. il tuo esercito di confrontation qual'è??
    e il pezzo più raro?
    Allora, penso che tu intenda quella del robottone con i due goblin più piccoli che comandano le braccia, una miniatura davvero superba!
    Purtroppo è una novità segnalata solo sul sito ufficiale, non penso sia già uscita per cui non posso dirti quale sarà il suo costo nè i suoi punti armata. So solo che appartiene all'esercito dei goblin e che è una creazione dei goblin per imitare le macchine a vapore dei nani.
    Essendo un collezionista non faccio un esercito particolare, ma prendo tutte le miniature che mi intrippano particolarmente. In Confrontation farei comunque un esercito di Scorpioni di Dirz, mentre in Warhammer 40k sto allestendo un capitolo di Space Marine lealisti, un capitolo inventato da me. Il mio problema è che sono lentissimo ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3353222
    di_emme ha scritto:
    io ogni tanto dipingo qualche miniatura... purtroppo non ho molto tempo libero da dedicare a questo hobby...
    che miniature ?? confrontation o WH??
  10.     Mi trovi su: Homepage #3353223
    di_emme ha scritto:
    io ogni tanto dipingo qualche miniatura... purtroppo non ho molto tempo libero da dedicare a questo hobby...
    Personalmente, dopo la lettura di un buon libro penso che la pittura di miniature sia una delle cose più rilassanti che ci sia ...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3353224
    kimera ha scritto:
    che miniature ?? confrontation o WH??
    ...quelle che ho provato a dipingere sono di WH... però sinceramente lo faccio per rilassarmi, quindi se una miniatura mi piace la prendo e basta... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Miniature - A chi piacciono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina