1.     Mi trovi su: Homepage #3353329
    Io e I.Hunter pensiamo:"possibile che dopo il Nintendo64 ci sia ancora gente che pensa che la Nintendo abbia qualcosa da dire?
    Per me il cubo in mezzo alla PS2 e la xbox non ci stà a fare nulla,mi sembra una console di nikkia con i soliti mario, i soliti zelda e i soliti starfox e noi come al solito non la cagheremo neppure di striscio (io ho giocato a tutti i titoli per ultra64 e senza la Rare non ce l'avrebbe fatta nd I.Hunter).
    Non vogliamo del male alla Nintendo che ammettiamo ha fatto molto per il mondo dei videogames ma ci sembra che ormai il suo tempo sia finito,forse sarebbe meglio per loro dedicarsi soltanto alle console portatili, visto quanto vende il gameboy advance.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353330
    Chissenefrega quanto vende il GBA, se tanto fanno sempre i soliti giochi e il loro tempo è finito, che se ne vadano via dalle bolas anche col GBA. No?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353331
    RyomaNagare ha scritto:
    Io e I.Hunter pensiamo:"possibile che dopo il Nintendo64 ci sia ancora gente che pensa che la Nintendo abbia qualcosa da dire?
    Per me il cubo in mezzo alla PS2 e la xbox non ci stà a fare nulla,mi sembra una console di nikkia con i soliti mario, i soliti zelda e i soliti starfox e noi come al solito non la cagheremo neppure di striscio (io ho giocato a tutti i titoli per ultra64 e senza la Rare non ce l'avrebbe fatta nd I.Hunter).
    Non vogliamo del male alla Nintendo che ammettiamo ha fatto molto per il mondo dei videogames ma ci sembra che ormai il suo tempo sia finito,forse sarebbe meglio per loro dedicarsi soltanto alle console portatili, visto quanto vende il gameboy advance.
    e ci risiamo... vero vero... le altre hanno titoli + innovativi...

io tra giochi + originali per console ci vedo un certo Killer 7 che uscirà sul Cubo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353332
    hai ragione,bravo....tu si che hai capito tutto come noi,basta con le solite cagate per bambini noi vogliamo giochi seri!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353333
    Ma che cacchio di post sono questi?

Maddai!
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353334
    RyomaNagare ha scritto:
    già il primo periodo del tuo messaggio suggerisce la presenza di un errore marchiano.
    il resto del messaggio lo conferma
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353335
    dai Ganondorf, ma possibile che non ti rendi conto della pochezza di Nintendo nel nuovo milliennio?
    Da quanto giochi a videogames?...noi francamente non ce l'abbiamo con nessuno ma sembra proprio che la Nintendo abbia esaurito le idee....
    W Juve :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353336
    perche molti rosicano del fatto che sul Cubo ci sono giochi che potrebbero divertire + che sulle loro amate console...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3353337
    Basta, chi risponde è un pirla.

Facciamolo rosicare non rispondendo, dato che sarà a scuola a far vedere come riesce a far incazzare un forum.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353338
    RyomaNagare ha scritto:
    parole sante, continuate a giocare pure alla ps2 e all'xbox
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353339
    - Mi sono rotto le palle di questo tipo di post

- Chi li crea appositamente per provocare è a rischio ban, come in questo caso

- Non ci fanno una bella figura neanche alcune risposte in questo topic: Ganondorf, guarda che se adegui il tono io non faccio troppe distinzioni...

- RyomaNagare e I.Hunter, non mi frega nulla se trollate in coppia perchè io in coppia vi banno.

RyomaNagare è ammonito ufficialmente. Altri post simili e saluta.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3353340
    Ganondorf ha scritto:

io tra giochi + originali per console ci vedo un certo Killer 7 che uscirà sul Cubo...
    Adesso arriva uno che ti ricorda che K7 è multipiattaforma è comincia il flame...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3353341
    Ganondorf ha scritto:

eccheppalle ganon.

non ce la fai a dire qualcosa senza denigrare qualcos'altro?
    e soprattutto smettila di parlare di giochi non ancora usciti
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  14.     Mi trovi su: Homepage #3353342
    RyomaNagare ha scritto:
    hai ragione,bravo....tu si che hai capito tutto come noi,basta con le solite cagate per bambini noi vogliamo giochi seri!
    E' un pazzo. Ma guardato che il 90% della gente la pensa VERAMENTE così...
  15.     Mi trovi su: Homepage #3353343
    ^Angelo^ ha scritto:
    E' un pazzo. Ma guardato che il 90% della gente la pensa VERAMENTE così...
    No no, non è vero.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

Basta Nintendo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina