1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3353393
    Ganondorf ha scritto:
    mi dispiace di scendere per rabbia molte volte a livello di certuni, per mi sono rotto le p...e di sentire mocciosi che vengono su questo forum per gettare m...a su Nintendo !
    Non farlo allora. Lo diciamo da una vita: non sempre rispondere è la scelta più saggia. A volte ignorare è molto meglio.

Se poi si parlasse sempre più di "gioco" e meno di dati, fuffa ecc. magari i post "teorici" resterebbero li a prendere polvere.
    "Oro e fiamme"
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3353394
    Ganondorf ha scritto:
    mi dispiace di scendere per rabbia molte volte a livello di certuni, per mi sono rotto le p...e di sentire mocciosi che vengono su questo forum per gettare m...a su Nintendo !
    uh?
    link per piacere?
    la prossima volta magari segnala in mail così è più facile intervenire in modo tempestivo.
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353395
    io non voglio scendere a certi livelli... però noi Nintendari siamo un pò assillanti ma facciamo sempre post sui giochi della N per parlarne e simao felici senza mai oltraggiare gli altri... molte volte mi trovo invischiato in certe discussioni perche non le sopporto o perche vengono ad invadere il tuo post, poi ne sce l' orgoglio e uno divenda offessivo senza che volesse veramente denigrare altre console... spero che il mio comportamento in futuro non mi porti ad essere frainteso.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353396
    Ganondorf ha scritto:
    Come mai non fai topic del genere quando, praticamente ogni giorno, qualcuno sputa fango (dicendo cose molto più assurde, e lo sai benissimo) su Xbox e PS2?
    Nintendo è intoccabile?

;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353399
    Ganondorf ha scritto:
    io non voglio scendere a certi livelli... però noi Nintendari siamo un pò assillanti ma facciamo sempre post sui giochi della N per parlarne e simao felici senza mai oltraggiare gli altri... molte volte mi trovo invischiato in certe discussioni perche non le sopporto o perche vengono ad invadere il tuo post, poi ne sce l' orgoglio e uno divenda offessivo senza che volesse veramente denigrare altre console... spero che il mio comportamento in futuro non mi porti ad essere frainteso.
    calmati Ganon...lasciali fare, non dureranno tanto con questo approccio vedrai..
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353400
    Ganondorf ha scritto:
    scusa ganon quanti anni hai?

poi vabe' il fatto che ti consideri un nintendaro e difendi la tua categoria non è che ti pone molto sopra a questa gente che tanto critichi.

imho.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353402
    Cloud Strife ha scritto:
    Come mai non fai topic del genere quando, praticamente ogni giorno, qualcuno sputa fango (dicendo cose molto più assurde, e lo sai benissimo) su Xbox e PS2?
    Nintendo è intoccabile?

;)
    è naturale che ti da + fastidio per una cosa che hai a cuore che di un altra no... siamo esseri umani... per me l' importante è vivi e lascia vivere...a me piace Nintendo ma non rompo le p...e a gli altri e non le voglio rotte tutto quì...

Ps: hai ragione Alex da oggi ignorerò del tutto,farò delle richieste leggittime di intervento quando c'è ne sarà bisogno...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353403
    aleZ ha scritto:
    (e bannare se si è moderatori).
    l'opzione più appagante :DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353405
    Ganondorf ha scritto:
    è naturale che ti da + fastidio per una cosa che hai a cuore che di un altra no... siamo esseri umani... per me l' importante è vivi e lascia vivere...a me piace Nintendo ma non rompo le p...e a gli altri e non le voglio rotte tutto quì...

Ps: hai ragione Alex da oggi ignorerò del tutto,farò delle richieste leggittime di intervento quando c'è ne sarà bisogno...
    La mia era una provocazione. Lasciami perdere, ogni tanto mi serve scrivere qualcosa di pungente. Me lo ha detto la mamma. :)

[Modificato da Cloud Strife il 11/12/2002 10:56]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3353406
    Ganondorf ha scritto:

Stai tranquillo e non rispondere;)........

► Mi scuso ma la mia pazienza ha un limite...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina