1.     Mi trovi su: Homepage #3353408
    Ciao a tutti! Sono arrivato a Der Richter, l'ho ucciso con Yojimbo , ci ho anche provato con i personaggi, sono potenziati al max con 35000 di HP con protezioni Fiocco e HP Apeiron ma quello ha 12.000.000 di Hp, 2 Braccia da 500000 Hp che appena sconfiggi si rigenerano e come se non bastasse lanciano sul BOSS la magia bianca Rigene. Di sicuro qualcuno l'avrà sconfitto ma credo che sia quasi impossibile. Chi ci è riuscito può aiutarmi consigliandomi qualche dritta? Secondo me è essenziale AutoHaste ma solo un mio personaggio ha questa abilità (Lulu) ma che è il massimo con le Turbo. Buon divertimento a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353409
    fabiazzo ha scritto:
    Ciao a tutti! Sono arrivato a Der Richter, l'ho ucciso con Yojimbo , ci ho anche provato con i personaggi, sono potenziati al ???max??? con 35000 di HP con protezioni Fiocco e HP Apeiron ma quello ha 12.000.000 di Hp, 2 Braccia da 500000 Hp che appena sconfiggi si rigenerano e come se non bastasse lanciano sul BOSS la magia bianca Rigene. Di sicuro qualcuno l'avrà sconfitto ma credo che sia quasi impossibile. Chi ci è riuscito può aiutarmi consigliandomi qualche dritta? Secondo me è essenziale AutoHaste ma solo un mio personaggio ha questa abilità (Lulu) ma che è il massimo con le Turbo. Buon divertimento a tutti
    Nel Forum, coloro che hanno ufficialmente dichiarato di aver sconfitto Derry sono Armalazz, Pandalo e Sephiroth Angel...
    Comunque, non credo proprio che tu sia potenziato al massimo se hai solo 30'000 HP, e credo che per arrivare a Derry hai Zanmatato tutti gli altri amichetti, mentre loro hanno fatto tutto a "mano"...
    [b]--- It's an endless world... ---
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353410
    fabiazzo ha scritto:
    Ciao a tutti! Sono arrivato a Der Richter, l'ho ucciso con Yojimbo , ci ho anche provato con i personaggi, sono potenziati al max con 35000 di HP con protezioni Fiocco e HP Apeiron ma quello ha 12.000.000 di Hp, 2 Braccia da 500000 Hp che appena sconfiggi si rigenerano e come se non bastasse lanciano sul BOSS la magia bianca Rigene. Di sicuro qualcuno l'avrà sconfitto ma credo che sia quasi impossibile. Chi ci è riuscito può aiutarmi consigliandomi qualche dritta? Secondo me è essenziale AutoHaste ma solo un mio personaggio ha questa abilità (Lulu) ma che è il massimo con le Turbo. Buon divertimento a tutti
    Tutte le protezioni devono avere
    AUTOHASTE
    AUTOPROTECT
    FIOCCO
    HP APEIRON
    cerca di avere sempre con tutti risveglio e cura i membri del party solo quando scendono sotto i 25000 HP; l'unica turbo che vale la pena di usare é quella di Wakka e di Tidus (ovviamente le ultime turbo...)..... Non sottovalutarlo MAI.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353411
    Zarghor ha scritto:
    Nel Forum, coloro che hanno ufficialmente dichiarato di aver sconfitto Derry sono Armalazz, Pandalo e Sephiroth Angel...
    Comunque, non credo proprio che tu sia potenziato al massimo se hai solo 30'000 HP, e credo che per arrivare a Derry hai Zanmatato tutti gli altri amichetti, mentre loro hanno fatto tutto a "mano"...
    Io ci ho messo 4 ore x uccidere dark bahamut, anima e magus senza zanmato, se non mi credi non ci sono problemi. Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353412
    Vash the Stampede ha scritto:
    Tutte le protezioni devono avere
    AUTOHASTE
    AUTOPROTECT
    FIOCCO
    HP APEIRON
    cerca di avere sempre con tutti risveglio e cura i membri del party solo quando scendono sotto i 25000 HP; l'unica turbo che vale la pena di usare é quella di Wakka e di Tidus (ovviamente le ultime turbo...)..... Non sottovalutarlo MAI.
    Grazie! Esatto! Hai proprio ragione, autoprotec è di grandissimo aiuto, ho salvato anche prima di uccidere i dark yojimbo, bahamut, anima e le magus, ora riprendo da lì anche se credo che dovrò fare a meno di una tra autohaste e protec xhhè ho già fiocco hp apeiron e autofenice, deve rifarle. Grazie ancora
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353413
    fabiazzo ha scritto:
    Io ci ho messo 4 ore x uccidere dark bahamut, anima e magus senza zanmato, se non mi credi non ci sono problemi. Ciao
    Quattro ore :-O:-O:-O!!!
    Cacchio!!!
    Cmq non volevo essere provocatorio, ho solo detto che avendo così "pochi" HP, non avendo le ultime armature, avresti fatto molta fatica a batterli i Dark, o forse senza neanche batterli, per quello ho pensato che avessi usato Zanmato... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353414
    fabiazzo ha scritto:
    Grazie! Esatto! Hai proprio ragione, autoprotec è di grandissimo aiuto, ho salvato anche prima di uccidere i dark yojimbo, bahamut, anima e le magus, ora riprendo da lì anche se credo che dovrò fare a meno di una tra autohaste e protec xhhè ho già fiocco hp apeiron e autofenice, deve rifarle. Grazie ancora
    Un altra cosa: 35.000 di hp ai miei personaggi dici che possono bastare o devo ancora resettare qualche sfera x averne di +? Il gran problema è che lui usa tramite le braccia Rigene ed in battibaleno ritorna al suo max di HP. Se sei riuscito a sconfiggerlo come mi hanno detto ti faccio i miei + grandi complimenti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353415
    fabiazzo ha scritto:
    Un altra cosa: 35.000 di hp ai miei personaggi dici che possono bastare o devo ancora resettare qualche sfera x averne di +? Il gran problema è che lui usa tramite le braccia Rigene ed in battibaleno ritorna al suo max di HP. Se sei riuscito a sconfiggerlo come mi hanno detto ti faccio i miei + grandi complimenti!
    Bè, fai conto che Vash ne ha 83'000 HP con HP+30%... e senza, sui 62'000...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353416
    fabiazzo ha scritto:
    Alors: io avevo 80000 HP e mi accoppava lo stesso in un'oretta e mezza..... Fai un pò tu!!!
    Quando si fa rigene lancia la magia per rompere le barriere (mi viene Dispel ma non ne sono sicuro) solo sul pezzo centrale.
    No, purtroppo io non l'ho sconfitto perché non avevo autohaste....:(

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

10.     Mi trovi su: Homepage #3353417
    Zarghor ha scritto:
    Quattro ore :-O:-O:-O!!!
    Cacchio!!!
    Cmq non volevo essere provocatorio, ho solo detto che avendo così "pochi" HP, non avendo le ultime armature, avresti fatto molta fatica a batterli i Dark, o forse senza neanche batterli, per quello ho pensato che avessi usato Zanmato... :)
    Sinceramente non ci ho badato tanto agli Hp, dovevo averne a sufficenza x non essere ucciso dalle loro Turbo, e poi anche se me ne ammazzavano uno x volta, avevo autofenice e quindi gli altri lo facevano risuscitare. Cmq ho già detto che non ci sono problemi. Adesso il vero problema è Der Richter!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353418
    Zarghor ha scritto:
    Bè, fai conto che Vash ne ha 83'000 HP con HP+30%... e senza, sui 62'000...
    Ma te le segni???
    :D

12.     Mi trovi su: Homepage #3353420
    Vash the Stampede ha scritto:
    Alors: io avevo 80000 HP e mi accoppava lo stesso in un'oretta e mezza..... Fai un pò tu!!!
    Quando si fa rigene lancia la magia per rompere le barriere (mi viene Dispel ma non ne sono sicuro) solo sul pezzo centrale.
    No, purtroppo io non l'ho sconfitto perché non avevo autohaste....:(
    Come 6 riuscito ad arrivare a 80.000? Avrai di sicuro resettato altre sfere come mira e destrezza xchè mi sa che tanto le braccia anche se hai 255 ti beccano lo stesso! Cosa mi consigli di fare? Grazie

Chi ha sconfitto Der Richter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina