1.     Mi trovi su: Homepage #3353461
    Cioè ,uno scrive quello che pensa di una console e rischia di essere bannato?
    Non abbiamo offeso nessuno,abbiamo offeso un macchina, esprimendo dei pareri verso una grande casa(la Nintendo) che ha smesso secondo noi di regalare giochi nuovi e al passo coi tempi.Abbiamo letto mille post di persone che facevano a pezzi altre console, ma mai ci è capitato di leggere che chi scriveva simili cose sarebbe stato bannato.
    Se uno vuole fare a pezzi la mia PS2 o la xbox del mio amico lo faccia pure,dia i suoi pareri e noi rispondiamo.
    A nessuno è stato detto:" sei uno stronzo",il rispetto prima di tutto,e in tanti altri forum hanno rispettato di + la libertà di parola,anzi,è troppo bello vedere uno che difende la propria console in tutti i modi.
    Se però volete che entriamo nel forum per leccare il culo a tutte le console che esistono e che quando uno dice che gli altri rosicano al pensiero di non poter giocare con i giochi di una certa console,risponderemo sempre:"hai ragione guarda,mi vorrei pure uccidere perchè non ci posso giocare",allora ci adegueremo e abbiamola saliva pronta.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353463
    RyomaNagare ha scritto:
    Non abbiamo offeso nessuno,abbiamo offeso un macchina, esprimendo dei pareri verso una grande casa(la Nintendo) che ha smesso secondo noi di regalare giochi nuovi e al passo coi tempi.Abbiamo letto mille post di persone che facevano a pezzi altre console, ma mai ci è capitato di leggere che chi scriveva simili cose sarebbe stato bannato.
    Se uno vuole fare a pezzi la mia PS2 o la xbox del mio amico lo faccia pure,dia i suoi pareri e noi rispondiamo.
    A nessuno è stato detto:" sei uno stronzo",il rispetto prima di tutto,e in tanti altri forum hanno rispettato di + la libertà di parola,anzi,è troppo bello vedere uno che difende la propria console in tutti i modi.
    Se però volete che entriamo nel forum per leccare il culo a tutte le console che esistono e che quando uno dice che gli altri rosicano al pensiero di non poter giocare con i giochi di una certa console,risponderemo sempre:"hai ragione guarda,mi vorrei pure uccidere perchè non ci posso giocare",allora ci adegueremo e abbiamola saliva pronta.
    mi sa ke pure questo avrà vita moooooolto corta
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353464
    Mi sà che vendete poco al vostro negozio se non trovi di meglio da fare che flammare in un forum.
    Andate nella sezione Fumetti, credo che sia più adatta a chi non sà discutere di videogames. O magari anche lì scrivi che la bonelli è una merda e il mondo deve andare in mano ai manga?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3353465
    RyomaNagare ha scritto:
    Senti, non ne posso più della gente come te, non hai idea di quanto mi sia stancato.
    La console war è *VIETATA* sul forum di Nextgame.it, non mi importa se pensi che il Cubo faccia schifo, thread come quello di prima sono solo provocatori e non li voglio più vedere.
    Fogman ha parlato, io pure e non parleremo di nuovo.
    Ah, un'ultima cosa: frasi come "leccare il culo" ecc.ecc. per piacere, dimenticatele quando posti qui.
    Grazie
    Profilo chiuso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353468
    sta cosa che postano in 2 usando il "noi" mi ricorda tanto il divino otelma:DD i suoi vestiti poi..:-O
    nn centra nulla scusate!:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353469
    RyomaNagare ha scritto:
    console war , e' console war
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353473
    RyomaNagare ha scritto:
    si ma perchè?
    qual'è il motivo almeno?
    L'hai letto il regolamento prima di entrare nel forum? La risposta è lì, oltre che nel buon senso comune, che però non trovi nell'help.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353474
    ZionSiva ha scritto:
    L'hai letto il regolamento prima di entrare nel forum? La risposta è lì, oltre che nel buon senso comune, che però non trovi nell'help.
    ehm...ecco....no....
    cmq non siamo stati mica offensivi con qualcuno o no?
    Kavolo se ci si arrabbia perchè uno scrive che detesta una console siamo messi proprio male...e cmq ripeto,abbiamo visto mille volte discussioni del genere e non è mai stato detto nulla.
    Ci scusiamo ma uno si adegua anche a quello che legge.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353475
    ZionSiva ha scritto:
    Secondo me nel regolamento andrebbe anche scritto di ignorare messaggi provocatori o da Console War.

Cosa che, puntualmente, nessuno fa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

ci avete chiuso il topic?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina