1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353509
    GameCube PAL Nero con imballi originali, un Joypad (nero anch'esso), Memory Card 59 e Cavo RGB originale Nintendo, con 10 giochi (tutti con confezione e manuale):

- StarFox Adventures
    - Resident Evil
    - Super Mario Sunshine
    - Beach Spikers
    - Sonic Adventure Battle
    - Super Smash Bros Melee
    - Waverace BlueStorm
    - Super Monkey Ball
    - Luigi's Mansion
    - Pikmin

Il mio prezzo sarebbe 400 Euro trattabili (poco ;)

Preferibilmente zona Torino
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353515
    mauz ha scritto:
    GameCube PAL Nero con imballi originali, un Joypad (nero anch'esso), Memory Card 59 e Cavo RGB originale Nintendo, con 10 giochi (tutti con confezione e manuale):...
    Ciao;sono di Torino e ti volevo chiedere se avevi ancora il cubo da vendere!!!Mi interesserebbe solo con 4 giochi;SSBM,SMS,Luigi,Pikmin,a 280 euros!!!se vendi solo in blocco dimmelo

CIAUZ
    They took pictures of our dreams,ran to hide behind the stairs
    and said maybe when it's right for you,they'll fall.But if they don't come down,resist to need to pull them in and throw them away.Better to save the mistery than surrender to the secret
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353516
    clapper ha scritto:
    Ma ciaoooooooooooooooooooooo ANDREA..... non so se sai chi sono, ma tanto per adesso non te lo dico!

Bravo, ti sei comprato il cubetto??? Vedo che il vizio dei videogiochi resta sempre....

Fatti sentire ogni tanto!
    io mi chiamo Andrea... se parli con me è meglio che mi dici chi sei... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353521
    vegeta0258 ha scritto:
    Ciao;sono di Torino e ti volevo chiedere se avevi ancora il cubo da vendere!!!Mi interesserebbe solo con 4 giochi;SSBM,SMS,Luigi,Pikmin,a 280 euros!!!se vendi solo in blocco dimmelo

CIAUZ
    Se questa non va in porto prova pure con jackal72 nel thread all'inizio
    [FIRMA EDITATA]

► [VENDO] Game Cube PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina