1.     Mi trovi su: Homepage #3353575
    ...Post cancellato...

...Se il forum (Videogiochi-Console) non è compatibile con i miei gusti non è colpa del forum dei suoi frequentatori...

...Aspetterò tempi (per me) migliori ...

...Le mie scuse a chiunque si sia ritenuto offeso da quanto ho scritto...

[Modificato da atchoo il 10/12/2002 14:06]
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3353576
    atchoo ha scritto:
    L'altro post era ironico, questo molto meno... Moderatori, non si può fare qualcosa per limitare i post con analisi di dati commerciali e previsione più o meno apocalittiche? Non sono tutti post in un certo senso off topic? L'intestazione della sezione è "Videogiochi-Console" o "Economia ludica 1-Console"? Perchè mi devo sorbire polpettoni bocconiani basati tra l'altro su dati presi chissà-dove e non post dove si parla di giochi, magari anche un po' polemicamente, ma di giochi?

[Modificato da atchoo il 10/12/2002 13:12]
    Perchè invece non si può permettere che ognuno, in ambito Console, proponga quello che gli interessa? Dopotutto siamo in un Forum e non in una scuola con orari, materie e docenti più o meno accreditati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353577
    aleZ ha scritto:
    Perchè invece non si può permettere che ognuno, in ambito Console, proponga quello che gli interessa? Dopotutto siamo in un Forum e non in una scuola con orari, materie e docenti più o meno accreditati.
    ammetto che nn miinteressano molto e nn li leggo quasi mai.. ma se mi mettono la fonte dove hanno tirato giù i dati nn mi da fastidio.. basta che siano topic con finti attendibili sennò invento pure io:
    GC 10 unità
    ps2 10 unità
    ecc ecc... se oi ti danno fastidio punta la freccetta del mouse su un altro topic a te più consono:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► Proposta (molto provocatoria!)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina