1.     Mi trovi su: Homepage #3353584
    Yota Moteuchi ha scritto:
    io avevo pensato al prodotto che serve per pulire le lenti degli occhiali....secondo voi va bene? :-\
    Perfetto, lo voglio prendere anche io un bel camoscio fresco di cacciagione :P

Per ora mi trovo bene con una garza sterile dell'ospedale...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353587
    io lo metto in lavatrice, ma nn più di 60 gradi o si rovina! ah si.. togliete le pile prima:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353590
    ^Angelo^ ha scritto:
    Perfetto, lo voglio prendere anche io un bel camoscio fresco di cacciagione :P

Per ora mi trovo bene con una garza sterile dell'ospedale...
    :D
    cmq la garza é un ottima idea :)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353592
    Yota Moteuchi ha scritto:
    :D
    cmq la garza é un ottima idea :)
    Si infatti :)

Vorrei costruire una bustina per gba di materiale diverso da quella con cui è fornito, perché ho notato che, riponendolo PULITO, qundo lo si tira fuori è comunque sporco! Quindi la plastica è il male per riporlo...
    Forse una custodia di stoffa...ma di quella che non lascia "pelucchi".
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353593
    mizzorughi ha scritto:
    prova con la carta vetrata....:D

Io uso un normale panno morbido senza detergenti.

ciao ;)
    Mi hai fatto venire in mente che potrei spruzzargli un coso che uso per pulire il monitor! (è proprio per i monitor, quindi non dovrebbe rovinarlo)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353595
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi hai fatto venire in mente che potrei spruzzargli un coso che uso per pulire il monitor! (è proprio per i monitor, quindi non dovrebbe rovinarlo)
    allora prova, poi dimmi se il gba é rotto :D

cmq in 1 anno e 4 mesi di vita il mio gba nn ha neanche un graffio sul monitor, sn troppo bravo :P ^^

byez! ;)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-

con cosa posso pulire lo schermo del mio gba?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina