1.     Mi trovi su: Homepage #3353622
    Comprate Tv sorrisi e canzoni ed andate a pagina35. Fatevi 4 risate!
    non ne posso piu' di questa storia della violenza nei videogiochi(massacrati GTA:VC, Mafia, Max payne e Hitman). Io li ho giocati quasi tutti, ma non ho ancora ucciso, stuprato o rubato macchine!
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353624
    M@tty ha scritto:
    non ne posso piu' di questa storia della violenza nei videogiochi(massacrati GTA:VC, Mafia, Max payne e Hitman). Io li ho giocati quasi tutti, ma non ho ancora ucciso, stuprato o rubato macchine!
    sei indietro allora, devi studiare di più.. io alla tua età avevo già fatto la mia 5 uccisione:DD
    stron***e come sempre, condite farcite amalmgamate fino ad ottenere un impasto omogeneo e versate 1 lit...ah scusate stavo leggendo la ricetta della nonna!!:-O:D
    ripeto.. stron***e

[Modificato da kimera il 10/12/2002 13:53]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353625
    M@tty ha scritto:
    Mi hanno stufato con queste dicerie!

Domani vado in redazione e sparo a tutti!! :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353627
    cosa dice l'articolo???
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353628
    Siamo sempre ai vecchi luoghi comuni, ormai non ci bado neanche più.
    Le persone dotate di conoscenze approfondite su un dato argomento sono sempre in numero grandemente inferiore rispetto a quelle dotate di conoscenze superficiali, ma si sà, è sempre il numero più grande di persone a creare le verità...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353630
    "Jack Lupino si trovava all'ultimo piano di una redazione scalcinata di un piccolo giornale televisivo di nome Tv Sorrisi & Canzoni. Era il tipo di posto in cui entravi e non eri certo di uscire. Erano tre le cose sicure che avrei trovato la dentro, droga, prostitute dall'aria stanca e gli scagnozzi di Lupino armati fino ai denti. Attraversai la porta principale e mi diressi al bancone della segretaria sfoderando la mia entrata alla Bogard, senza guardare nessuno.
    Fratello1: Guarda chi si vede! Il dolore!
    Fratello2: Il Massimo del dolore!
    No, i Fratelli Finito, ero nei guai."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353632
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi hanno stufato con queste dicerie!

Domani vado in redazione e sparo a tutti!! :D
    purtroppo ci sarà sempre qualcuno che si battera per abolire questi vg:->
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353634
    Luber ha scritto:
    Siamo sempre ai vecchi luoghi comuni, ormai non ci bado neanche più.
    Le persone dotate di conoscenze approfondite su un dato argomento sono sempre in numero grandemente inferiore rispetto a quelle dotate di conoscenze superficiali, ma si sà, è sempre il numero più grande di persone a creare le verità...
    A questo proposito merita citare la mitica sign di Lupo Pazzo...
    :(
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)

Violenza VG: ci risiamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina