1.     Mi trovi su: Homepage #3353637
    Ciao ragazzi. Sono lontano dal mondo pc game dai tempi di quake3, e mi sono buttato sulle console( non massacratemi ;) ).
    Siccome devo regalare un gioco per Natale a mio fratello, e tenendo conto che si è appena comprato un pc (quindi nessun problema di risorse hardware), mi consigliate un bel giochillo?
    Accetto consigli su qualsiasi genere! Ciao e grazie per l'aiuto. :)
    Non giocare al gioco che vende di più. Gioca a quello che ti piace
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353639
    REAL Wolverine ha scritto:
    Ciao ragazzi. Sono lontano dal mondo pc game dai tempi di quake3, e mi sono buttato sulle console( non massacratemi ;) ).
    Siccome devo regalare un gioco per Natale a mio fratello, e tenendo conto che si è appena comprato un pc (quindi nessun problema di risorse hardware), mi consigliate un bel giochillo?
    NeverWinter Nights se apprezza i giochi Fantasy. Proprio bello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353641
    Mafia....mafia...mafia
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353645
    E' divertente?
    E' uscito qualcosa di bello nelò genere automobilistico?
    Grazie :)
    mafia è bello di brutto,il miglior gioco del genere fidati....
    di auto....mmmmmmmmmm....fammi pensare.....di bello non mi viene in mente niente....me dispa
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353646
    E' divertente?
    E' uscito qualcosa di bello nelò genere automobilistico?
    Grazie :)
    Mafia è il gioco d'azione dell'anno.
    Di automobilistico ti consiglio o F12002, se ama le simulazioni (la migliore di F1 moderna e c'è pieno di mod, appena disponibile il GT dei Simbin) oppure Rallysport Challenge (la versione PC del gioco Xbox), se adora gli arcade (bello assai graficamente).
    Se gli piacciono i GdR occidentali, per il multiplayer Neverwinter Nights (èuscito in italiano), per il gioco in singolo Morrowind (è uscita gold edition, con gioco base + espansione insieme).
    FPS consiglio il tattico a squadre di Tom Clancy, Ghost Recon (nel cofanetto Diamond trovi il gioco originale + le due espansioni).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353651
    kingkilium ha scritto:
    Non sono di Milano, cmq 35 € è il prezzo consigliato dal distributore ufficiale, non credo che faticherai a trovarlo a tanto:)
    grazie! Ho indagato ieri sera , ma mi sembra non sia molto gradito come gioco...mi sa che mi orienterò su NeverWinter Knights... ciaoz!
    Non giocare al gioco che vende di più. Gioca a quello che ti piace
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile

Consiglio per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina